Trevisani, Sabatini, Tacchinardi e co"Maignan mostro. Il Milan e Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,606
Tacchinardi:"Il Milan deve essere più contento della Roma, che ha fatto molto di più in campo. Il MIlan si è dimostrato squadra allegriana e tosta. Il Milan fa partite difensive e lavora sugli episodi. Non so se così potrà insidiare l'Inter. Non mi sembra ancora una squadra pronta ad insidiare l'Inter. Il Milan non riesce mai a provare a dominare la partita. La vedo dura che possa vincere il campionato. Leao? Gli anni passano ma non è mai cresciuto e non si è mai preso sulle spalle la squadra".

Mauro:"La Roma meritava tantissimo. Alla squadra di Allegri è difficile fare gol. E c'è un mostro tra i pali. Mi chiedo come mai una squadra così forte come il Milan non può giocare in altro modo? Leao? Qualche volta ha giocato anche bene nel ruolo. Secondo me non è un centravanti. La squadra non gioca bene con Leao lì. Lui deve avere la linea laterale e quello spazio per esprimersi".

Sabatini:"La Roma ha dominato nel primo tempo. Ha fatto un sacco di tiri. Partita ad una porta sola. Gli attaccanti del Milan non hanno tenuto mai una palla. Nel secondo tempo partita equilibrata. Poi, due gol su calcio piazzato. L'impressione finale è che il Milan deve giocare con Fullkrug. Io con realismo dico che il Milan come punti sta facendo di più del valore della squadra. Questa difesa l'anno scorso ha subito 43 anni. Ora stanno rendendo di più".

Trevisani:"Fullkrug è entrato bene. Male gli altri davanti. Alla Juve allegriana non tiravi mai in porta. Il MIlan ne prende tanti ma il portiere è un mostro. Nessuno può dire che il Milan sta rendendo più dell'anno scorso, ma gioca male. Se la Juve oggi fa un primo tempo come quello del Milan, Spalletti si dimette".

Clemente Russo:"Maignan è il portiere più forte del campionato".

431