Trevisani "razzista" su Chuku:"Gol-da-Niga".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,949
Buferta su Riccardo Trevisani su Chukwueze. L'opinionista ha definito più volte come "Goldaniga" (Come il difensore del Como, ma se letto in sillabe salta fuori un "Gol-da-Niga") il gol segnato da Chukwueze contro il Parma. In tanti chiedono a Mediaset e al Milan di intervenire contro la battuta "razzista".

trevisani-chukwueze-milan-calciomercato.png

Reaction score
1,340
Buferta su Riccardo Trevisani su Chukwueze. L'opinionista ha definito come "Goldaniga" (Come il difensore del Como, ma se letto in sillabe salta fuori un "Gol-da-Niga") il gol segnato da Chukwueze contro il Parma. In tanti chiedono a Mediaset e al Milan di intervenire contro la battuta "razzista".
Ma siamo completamente al delirio, ma la gente non ha nulla di meglio da fare

Reaction score
33,643
Per una volta voglio essere politicamente corretto e gridare anche io al razzismo se tutto ciò può servire a far sparire definitivamente questo mediocre , fastidioso e disgustoso personaggio dal mondo del calcio.

Reaction score
940
Problema serissimo, urge interrogazione parlamentare, anzi no, meglio il Tribunale dell'Aia.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,393
Per una volta voglio essere politicamente corretto e gridare anche io al razzismo se tutto ciò può servire a far sparire definitivamente questo mediocre , fastidioso e disgustoso personaggio dal mondo del calcio.
Non è così malaccio dai :D
Almeno tra i giornalisti Mediaset mi sembra quello più competente e equo nelle valutazioni, sarà che affiancato a Sabatini e Zazzaroni anche Scaroni come opinionista calcistico farebbe bella figura

Reaction score
33,643
Non è così malaccio dai :D
Almeno tra i giornalisti Mediaset mi sembra quello più competente e equo nelle valutazioni, sarà che affiancato a Sabatini e Zazzaroni anche Scaroni come opinionista calcistico farebbe bella figura
Si, come no...
Vlahovic il mostrooooooohhhh. Ora il mostro lo ha mollato?
Su chucky si è accanito fin dal primo giorno ripetendo a più riprese che non vale quei soldi.

Per me è uno dei peggiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto