Trevisani:"Nkunku tra i top del campionato".

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,612
Se è così forte vediamo se viene convocato ai mondiali al posto di Olise
`
`

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,732
sinceramente mi aspettavo di più...ma tutto sommato non sta facendo male (naturalmente ho abbassato le mie aspettative nel frattempo)...10 gol e assist in 1200 minuti...Leao è a 12 con 1800 minuti....il 50% in + di minuti...Pulisic è a 12 in 1560 minuti. Magari come seconda punta potrebbe rendere di più....e non tira neanche male i rigori

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,901
Riccardo Trevisani su Nkunku:"Nkunku è uno dei giocatori più forti del campionato. Lo ribadisco. Nkunku se sta bene è tra i migliori della Serie A. È un giocatore importante che la narrazione fa passare come una *****, ma è un giocatore forte. Non è una pipp.. lui, non lo è Leao non lo è Pulisic e non lo è Füllkrug. Il Milan è una squadra di giocatori validi, che sfortunatamente vengono fatti giocare male”.

4aa3485a-dce3-4eda-89bd-09b2f309b7ba

Che super- troll

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,720
Riccardo Trevisani su Nkunku:"Nkunku è uno dei giocatori più forti del campionato. Lo ribadisco. Nkunku se sta bene è tra i migliori della Serie A. È un giocatore importante che la narrazione fa passare come una *****, ma è un giocatore forte. Non è una pipp.. lui, non lo è Leao non lo è Pulisic e non lo è Füllkrug. Il Milan è una squadra di giocatori validi, che sfortunatamente vengono fatti giocare male”.

4aa3485a-dce3-4eda-89bd-09b2f309b7ba
A me invece basta guardarlo in faccia, quell'espressione da pippone, per sapere che è un ce55o..come l'altro tonto, la versione sfig4ta di Bierhoff..
Dove vuoi andare co sta gente?

Alto