Trevisani: "Milan, non prendere Aubameyang"

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Perfettamente d'accordo.

Ci sono giocatori di maggiore qualità e maggiori motivazioni, se si considera che questo a soli 28 anni di età sta già prendendo in considerazione la cina.
Se l'avesse presa in considerazione davvero sarebbe già lì...
il mercato cinese chiude praticamente fra 3 giorni. Lì non vuole andare ..

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Ah beh... quindi il suo agente va in cina solo per bersi una buona tazza di sakè.

Reaction score
1,970
Non sono d'accordo, al momento affideremmo il compito dei macina gol a un 21enne che non li ha mai, si rovinerebbe subito. Ci serve auba

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Mi viene un po' da ridere perché si sottovaluta che sono già stati presi per il centrocampo Kessie+Calah e a breve ci sarà anche Biglia..

Magari qualcuno faccia notare che l'anno scorso per mesi abbiamo prodotto bel gioco ma davanti eravamo sterili come un vecchio di 90 anni..un bomber serve

Reaction score
629
Trevisani ha ragione secondo me, anche io se fosse vero che abbiamo ancora a disposizione 70 milioni li investirei su un centrocampista e kalinic... Aubameyang è fortissimo ma non spenderei 70/65 milioni per una punta di 28 anni che in fondo non ha vinto niente, meglio un kalinic a 20/25 e un gran centrocampista a 35/40

krull

New member
Reaction score
28
Trevisani ha ragione secondo me, anche io se fosse vero che abbiamo ancora a disposizione 70 milioni li investirei su un centrocampista e kalinic... Aubameyang è fortissimo ma non spenderei 70/65 milioni per una punta di 28 anni che in fondo non ha vinto niente, meglio un kalinic a 20/25 e un gran centrocampista a 35/40
La domanda ridondante é: quale centrocampista esattamente?

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Teevisani è un grande fan di Silva

Esatto, era quello che volevo dire io. Lo elogia ogni volta che ne parla, e ha paura che se prendiamo Aubameyang o Kalinic venga tolto spazio a Silva, per questo ha fatto queste dichiarazioni

W

Wildbone

Guest
Non è che abbia detto eresie, eh.
Indipendentemente dalla preparazione calcistica di chi ha fatto queste dichiarazioni, è indubbio che il Milan debba farsi bene i conti (più quelli tecnici che economici). Aubameyang è giocatore che va valorizzato con una squadra adeguata, altrimenti si isola e diventa avulso.

Io preferirei spendere tutti quei soldi a centrocampo, mentre là davanti venderei Bacca, Niang e Lapadula per portarmi a casa Ibra o Kalinic (o qualsiasi altro giocatore di valore da 30 milioni).

È bastata la partita di ieri per vedere che abbiamo bisogno di titolari e riserve adeguati a centrocampo. Va completamente rifondato. Biglia sarebbe solo il primo (grande) tassello.

Alto