Trevisani:"Milan, non era rigore ma rigorone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Riccardo Trevisani a Mediaset sul Milan:"Questo secondo me non è un rigore ma un rigorone, lo si vede nettamente dall’immagine dall’alto dove Calabria dopo il tocco della palla è ancora in piedi arriva Soppy e prende tutto, ma ci vogliono sei replay per vederlo, in diretta sembrava meno che un rigorino, questo ti fa capire quanto è utile il Var".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Riccardo Trevisani a Mediaset sul Milan:"Questo secondo me non è un rigore ma un rigorone, lo si vede nettamente dall’immagine dall’alto dove Calabria dopo il tocco della palla è ancora in piedi arriva Soppy e prende tutto, ma ci vogliono sei replay per vederlo, in diretta sembrava meno che un rigorino, questo ti fa capire quanto è utile il Var".
Finalmente. Lo avevo detto chiaro e tondo durante la partita. Che abbaglio di Marelli
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Riccardo Trevisani a Mediaset sul Milan:"Questo secondo me non è un rigore ma un rigorone, lo si vede nettamente dall’immagine dall’alto dove Calabria dopo il tocco della palla è ancora in piedi arriva Soppy e prende tutto, ma ci vogliono sei replay per vederlo, in diretta sembrava meno che un rigorino, questo ti fa capire quanto è utile il Var".
La parte migliore è che Soppy ci farà un regalo anche domenica sera :asd:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
non capisco perchè sta polemica inutile.
era rigore. in un primo momento anche a me non sembrava.....poi riguardandolo al replay era netto. l'arbitro è stato ingannato a mio avviso dal fatto che calabria ha lisciato il pallone.....il var lo ha richiamato e ha dato il penalty....

non ho capito le dichiarazioni di fine partita......però è la prima giornata e non mi sorprendono più di tanto.....cosa avrebbe dovuto dire l'allenatore del Sassuolo ieri sera....allora.....

imho
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Riccardo Trevisani a Mediaset sul Milan:"Questo secondo me non è un rigore ma un rigorone, lo si vede nettamente dall’immagine dall’alto dove Calabria dopo il tocco della palla è ancora in piedi arriva Soppy e prende tutto, ma ci vogliono sei replay per vederlo, in diretta sembrava meno che un rigorino, questo ti fa capire quanto è utile il Var".
Io l'ho detto subito che è rigore quanto una casa.

Marino dovrebbe chiedere scusa e rimangiarsi tutto per la violenza verbale che ci danneggia e condiziona la classe arbitrale.

L'inferocito. -cit-
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Riccardo Trevisani a Mediaset sul Milan:"Questo secondo me non è un rigore ma un rigorone, lo si vede nettamente dall’immagine dall’alto dove Calabria dopo il tocco della palla è ancora in piedi arriva Soppy e prende tutto, ma ci vogliono sei replay per vederlo, in diretta sembrava meno che un rigorino, questo ti fa capire quanto è utile il Var".
Quello dell'Udinese la palla non la vede manco col binocolo e travolge Calabria con tutto: più rigore di questo cosa c'è? Invece per Marelli "on field review generoso". Per non parlare del pelato dirigente di quelli là.

Prima giornata e già vogliono far passare il messaggio che rubiamo. Bene. :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Finalmente. Lo avevo detto chiaro e tondo durante la partita. Che abbaglio di Marelli
Marelli è stato l'unico a dire che non era rigore. Specchio della I giornata di Dazn. Marelli o era in malafede o é un incompetente. Era rigore netto al limite del rosso. Vergognosi... ^Rigiri^ fantastici e dove trovarli (cit)...non si può sentire .
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Io l'ho detto subito che è rigore quanto una casa.

Marino dovrebbe chiedere scusa e rimangiarsi tutto per la violenza verbale che ci danneggia e condiziona la classe arbitrale.

L'inferocito. -cit-
Un piagnone, poi non capisco la frase "Il Milan non ha bisogno di questi regali" che nasconde un principio di fondo sbagliato e cioè che gli arbitri debbano prendere decisioni favorevoli alla squadra più debole. Anche perchè l'anno scorso in occasione del mani di Udogie non mi pare si sia presentato davanti ai microfoni a lamentarsi.
 

Similar threads

Alto
head>