Trevisani:"Milan favorito con l'Arsenal per l'Europa League".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Trevisani, su Sky, sulle squadre favorite per l'Europa League:"Io credo che il Milan, con questo risorgimento, sia tra le favorite per la vittoria dell'Europa League. I rossoneri hanno preso tanti giovani interessanti come Caldara e poi hanno Higuain davanti. L'altra mia favorita è l'Arsenal".

L'anno scorso eravamo i favoriti dopo l'Arsenal. Fare un pronostico adesso senza le squadre di CL, è deleterio. Parlare di Milan favorito, lo è ancora di più...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Sarri odia l'EL

Ma il Chelsea non è il Napoli. Certi ragionamenti che facevi là, in Inghilterra non puoi permetterteli. Oltretutto al momento ci sono 2-3 squadre molto più attrezzate di loro per vincere la Premier, e l'EL potrebbe diventare il loro obiettivo stagionale.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Incredibile come questa gente che è pure ben pagata ed è pure teoricamente intenditrice di calcio, faccia pronostici del genere, approfittando della stuipidità del tifoso medio che si vuole sentir sempre dire cose positive.
Trevisani lo sa benissimo che il Milan ha 0.1% di chanches di vincerla, per tanti motivi che un intenditore di calcio non può tralasciare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,277
Trevisani, su Sky, sulle squadre favorite per l'Europa League:"Io credo che il Milan, con questo risorgimento, sia tra le favorite per la vittoria dell'Europa League. I rossoneri hanno preso tanti giovani interessanti come Caldara e poi hanno Higuain davanti. L'altra mia favorita è l'Arsenal".

L'Europa League sono due competizioni in uno. La prima, ridicola, dei gironi. Quella dopo con le rispescate diventa di fatto un'altra coppa.

Solo io trovo ridicolo che ci siano le ripescate dalla coppa campioni?

Alto