Trevisani:"Milan, che caos. Le accuse a Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,191
Riccardo Trevisani sul Milan:"C'è un grosso caos in casa Milan peggio che in casa Lecce e in casa arbitri. Leao lo stanno accusando anche di aver fatto piovere e dei treni in ritardo. Ieri ha fatto 9 dribbling in 60'. La critica è comica. La verità è che Fonseca non s'è preso con Leao. Ma Fonseca salterà e nel frattempo avrà distrutto il Milan. Chukwueze ha preso gradi, Okafor li ha presi, Abraham e Leao li hanno persi. I due posti che ballano sono Leao-Okafor e l'inserimento di Chukwueze. Io penso che una tra una tra Bologna e Napoli la fa con Chukwueze, Pulisic, Okafor e Morata".

Milan-Leao-Trevisani.jpg

Reaction score
2,220
Riccardo Trevisani sul Milan:"C'è un grosso caos in casa Milan peggio che in casa Lecce e in casa arbitri. Leao lo stanno accusando anche di aver fatto piovere e dei treni in ritardo. Ieri ha fatto 9 dribbling in 60'. La critica è comica. La verità è che Fonseca non s'è preso con Leao. Ma Fonseca salterà e nel frattempo avrà distrutto il Milan. Chukwueze ha preso gradi, Okafor li ha presi, Abraham e Leao li hanno persi. I due posti che ballano sono Leao-Okafor e l'inserimento di Chukwueze. Io penso che una tra una tra Bologna e Napoli la fa con Chukwueze, Pulisic, Okafor e Morata".

Milan-Leao-Trevisani.jpg
Vedovone di Pioli.. ha una superficialità di pensiero imbarazzante. Uno di quelli che vorrebbe vedere Leao segnare 3 goal a partita e il Milan perdere 4-3 ogni giornata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,013

Milan-Leao-Trevisani.jpg
Fonseca mi starebbe anche simpatico, lo reputo un incapace pero mi sta simpatico.

Fino a quando non ha iniziato a fare il fenomeno. Adesso lo considero un cog..one e basta.

Prima ce ne liberiamo e meglio è.

Finora ha fatto solo una grande confusione, ha snaturato una marea di giocatori e abbiamo la media punti piu bassa dai tempi di Giampaolo. Il resto sono discorsi.

Reaction score
588

Milan-Leao-Trevisani.jpg
Riassume perfettamente anche il mio pensiero, la strategia di far odiare Leao ai tifosi in modo da rendere la cessione non solo indolore ma perfino apprezzata sta riuscendo.
Poi cogli eventuali 80 milioni avanti a comprare 2-3 fenomeni da 20 milioni l’uno, campionissimi che fanno fare il salto alla Musah o Loftus Cheek

Reaction score
2,220
Riassume perfettamente anche il mio pensiero, la strategia di far odiare Leao ai tifosi in modo da rendere la cessione non solo indolore ma perfino apprezzata sta riuscendo.
Poi cogli eventuali 80 milioni avanti a comprare 2-3 fenomeni da 20 milioni l’uno, campionissimi che fanno fare il salto alla Musah o Loftus Cheek
Vi fate dei film ragazzi davvero curiosi... i nostri pidocchi di proprietari che interesse hanno a mettere in difficoltà un giocatore e di conseguenza vederlo svalutarsi, per venderlo a meno del suo valore?

Questi non si son fatti problemi a vendere Tonali, il più amato di tutti, il capitano idolo di S.Siro ma non mi sembra abbiano dovuto avviare campagne mediatiche e giochini strani per farlo dai su, di quello che pensano i tifosi frega zero al quoto.

Leao è "odiato" dai tifosi perchè ciondola per il campo, è fischiato da S.Siro perchè perde palla e non rincorre l'avversario, è insultato da ogni milanista perchè invece di sfondare la porta a un metro dalla linea prova un tacco per fare il fenomeno si inciampa e noi da quella UCL ci usciamo per 1 punto... S.Siro non ha la gazzetta in mano quando per sfinimento da indolenza lo fischia quando viene sostituito. Le cospirazioni VS Leao non esistono.

Reaction score
588
Vi fate dei film ragazzi davvero curiosi... i nostri pidocchi di proprietari che interesse hanno a mettere in difficoltà un giocatore e di conseguenza vederlo svalutarsi, per venderlo a meno del suo valore?

Questi non si son fatti problemi a vendere Tonali, il più amato di tutti, il capitano idolo di S.Siro ma non mi sembra abbiano dovuto avviare campagne mediatiche e giochini strani per farlo dai su, di quello che pensano i tifosi frega zero al quoto.

Leao è "odiato" dai tifosi perchè ciondola per il campo, è fischiato da S.Siro perchè perde palla e non rincorre l'avversario, è insultato da ogni milanista perchè invece di sfondare la porta a un metro dalla linea prova un tacco per fare il fenomeno si inciampa e noi da quella UCL ci usciamo per 1 punto... S.Siro non ha la gazzetta in mano quando per sfinimento da indolenza lo fischia quando viene sostituito. Le cospirazioni VS Leao non esistono.
Leao non era odiato da nessuno fino a questa stagione, eppure il giocatore è questo e lo sappiamo, alterna periodi da fuoriclasse ad altri irritanti, ma in quelli in cui va bene è dominante.
Quindi cosa è cambiato? Semplice, l’allenatore.
Con Pioli ci sono stati periodi in cui le cose andavano meno bene, si è fatto anche qualche panchina, ma sapeva di avere comunque la stima da parte dell’allenatore che sapeva come prenderlo.
Ora invece è arrivato il nuovo guru di sta ceppa, a un piede e mezzo dall’esonero fin dal giorno in cui (non) è stato presentato, che per qualche sua arcana ragione ha deciso di mettersi contro Theo e Leao, ma soprattutto Leao.
Perché è inutile mettersi il prosciutto sugli occhi, è assolutamente palese questa situazione, è tipica degli allenatori cocciuti e poco intelligenti quella di mettersi contro i giocatori importanti, lo ha fatto per anni anche Allegri rovinando fior fiori di giocatori.
E Allegri almeno vinceva, qui abbiamo uno che è su questa panchina per miracolo e ci sta rimanendo per puro ****, con vittorie raffazzonate, pareggi acchiappati a casaccio, giocatori esaltati e poi subito accantonati e viceversa, errori marchiani, nessun filo logico e nessuna continuità.
Seguo il calcio da troppi anni per non vedere i sintomi da lontano un miglio, finirà con Fonseca esonerato (spero presto), perché nessuno può dirlo ma tutti lo sanno che lui in quella panchina non ci azzecca niente, ma nel frattempo avrà fatto tanti danni ai giocatori, sperando di non perderli definitivamente e poterli recuperare.
Siccome il problema a monte è la (non) società di pagliacci che abbiamo, e che nessuna squadra può andare bene senza una società e una dirigenza quantomeno decente, quindi si penso proprio che tutto ciò che ho scritto prima sia reale, l’unico piccolo dubbio che ho è se sia studiato a tavolino o solo frutto della più cialtronesca incapacità, comunque in entrambi i casi la vedo grigia

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,238
Fonseca mi starebbe anche simpatico, lo reputo un incapace pero mi sta simpatico.

Fino a quando non ha iniziato a fare il fenomeno. Adesso lo considero un cog..one e basta.

Prima ce ne liberiamo e meglio è.

Finora ha fatto solo una grande confusione, ha snaturato una marea di giocatori e abbiamo la media punti piu bassa dai tempi di Giampaolo. Il resto sono discorsi.
Conta bene…la media di Fonseca è più alta di quella di Giampaolo.

Reaction score
1,043

Milan-Leao-Trevisani.jpg
in linea di massima ha ragione, come per Pioli l'anno scorso quest'anno per coprire
i fallimenti come capro espiatorio viene comodo usare Leao come colpevole di tutto,
e questo non farà altro che far proseguire la dirigenza nel continuare a sbagliare
nell'acquisto di allenatori e giocatori in futuro.
in sintesi abbiamo 70-80 milioni sbattuti in panchina ( okafor,musah,chukuweize) da
più di un anno che non giocano mai, Loftus e Rejinders che non hanno ancora capito
come collocarli in campo, in attacco hanno preso Morata e Abraham per mettere in
cascina circa 30 reti ma uno sta giocando come centrocampista e l'altro non segna
neanche a porta vuota, in difesa danno Kalulu alla Juve e arriva Royal che in fase difensiva
è talmente impedito da far rimpiangere Calabria, comprano un buon centrale (paovlic) ma
viene segato perchè si lamenta che la difesa e poco coperta dal centrocampo, si conclude
con la scelta dell'allenatore, il Fonseca che fa giocare la squadra come nel cartone animato
di Holly e Benji.
ma questi e altri svariati problemi non condizionano i risultati sul campo, l'unico problema
di questo Milan è Leao, va venduto quanto prima, dopo di chè siccome questa squadra rasenta
la perfezione sotto tutti gli aspetti possiamo giocarcela alla pari col City e col Real Madrid..