Trevisani:"Leao? Sta imparando il ruolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,933
Trevisani difende Leao a Pressing:"Nel primo tempo ci stavamo addormentando, poi nel secondo tempo il Milan ha fatto di più della Juventus. Ai punti ha fatto meglio. Io della partita comunque mi porto a casa la parata di Maignan, ha fatto una cosa che non si vede spesso. Leao? Sono cose che non ha mai fatto. Ha sempre fatto un lavoro diverso. Sta imparando a fare un nuovo ruolo. Leao ora fa l'attaccante, non fa più l'esterno".

images-93.jpeg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,781
Trevisani difende Leao a Pressing:"Nel primo tempo ci stavamo addormentando, poi nel secondo tempo il Milan ha fatto di più della Juventus. Ai punti ha fatto meglio. Io della partita comunque mi porto a casa la parata di Maignan, ha fatto una cosa che non si vede spesso. Leao? Sono cose che non ha mai fatto. Ha sempre fatto un lavoro diverso. Sta imparando a fare un nuovo ruolo. Leao ora fa l'attaccante, non fa più l'esterno".

Vedi l'allegato 10812

Non è questione di imparare, ma di freddezza, di cattiveria, di collegare la testa: a 2 metri dalla porta devi segnare e, anche al minuto 90, di un big match in cui sei ancora sullo 0-0, devi tirare una mina, che trascina in porta anche l'estremo difensore
Un conto è imparare i movimenti, un altro è spingere in porta un pallone da pochi passi

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,430

Vedi l'allegato 10812
Ma non scherziamo..uno che non segna manco a porta vuota deve essere ceduto quanto prima.

Al Real credo sarebbe stato messo fuori rosa ieri.