Trevisani:"Leao il fuoriclasse del Milan. Se va a 300 all'ora...".

Reaction score
3,094
E sai cos'è la cosa triste che la gente per eccitarsi al massimo predilige questi atteggiamenti sopra le righe.
io rivedo spesso le VHS registrate da mio padre delle vecchie partite di Coppa Campioni e quando sento Bruno Pizzul, può piacere o meno, ma sento una TELECRONACA, fatta come si deve. In confronto le pagliacciate odierne suonano appunto come pagliacciate

Reaction score
37,192
E sai cos'è la cosa triste che la gente per eccitarsi al massimo predilige questi atteggiamenti sopra le righe.
I 9 scudetti di fila hanno fatto male ma hanno dato anche da mangiare a tanti.
Un giorno capiremo la nostra assenza a grandi livelli quali disastri ha creato.

Alla fine non c'era più differenza tra telecronaca per tutti e canale tematico bianconero, visto che la juve era la squadra di stato.

Reaction score
9,566
io rivedo spesso le VHS registrate da mio padre delle vecchie partite di Coppa Campioni e quando sento Bruno Pizzul, può piacere o meno, ma sento una TELECRONACA, fatta come si deve. In confronto le pagliacciate odierne suonano appunto come pagliacciate
Anche quelle di Nando Martellini, se puoi ascoltale.

Oggi il mondo è di chi grida di più, in tutti i campi, triste verità.

Reaction score
9,566

Alla fine non c'era più differenza tra telecronaca per tutti e canale tematico bianconero, visto che la juve era la squadra di stato.
Santa Verità.
abbiamo tanti sassolini nelle scarpe, speriamo di poterceli togliere prima o poi.

Per questo a volte vincere senza meritare, è il miglior modo per mandarli al manicomio.

Reaction score
9,566

Santa Verità.
abbiamo tanti sassolini nelle scarpe, speriamo di poterceli togliere prima o poi.

Per questo a volte vincere senza meritare, è il miglior modo per mandarli al manicomio.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
"Vlahovic un mostroh" stava sparando il pallone nella bandierina del corner???poi deviato in gol
In effetti sembrava una partita di champions della juve e non contro il Sassuolo. Tutto questo entusiasmo per il gol della juve decisamente fuori luogo