Trevisani:"Gigio,quante squadre più prestigiose del Milan?"

Reaction score
14,301
Admin;2347116 ha scritto:
Trevisani a Sky su Donnarumma:"Ci sono determinati procuratori che non mettono la partita davanti a tutto, ma ci mettono le scelte contrattuali. Siamo in questa situazione perché Donnarumma è indiscutibilmente tra i migliori tre portieri al mondo, è il più forte del campionato e quindi può far gola a tanti, ma questi tanti hanno già il portiere. Che succede, allora? Va via non accettando gli 8 milioni e la Champions League? Donnarumma è stato il portiere rossonero in un Milan peggiore di quello di oggi. Mi aspetto che arrivi un'offerta di 18 milioni del Real Madrid, altrimenti faccio fatica a capire. Quante squadre ci sono più prestigiose del Milan in Europa? Tre, forse? Parliamo di un mostro tra i pali che ha tutto il diritto di essere ambizioso, sulla scelta ne possiamo discutere. Parlaci Gigio, facci capire la tua versione, perché altrimenti parlano altri per te e ci si può complicare l'Europeo. Facci sapere quello che pensi e qualsiasi scelta verrà comunque rispettata. Certo: se il Milan ti offriva 8 e va all'Inter a 8,5 faccio fatica a capirlo...".

chi????????????

di certo non la tua juve, sfigato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Buciadignho;2347211 ha scritto:
Si ma chi lo considera più il campionato Italiano? “Farmers League” ci chiamano...

Che siamo famosi all’estero ti credo, ogni volta che dico Milan mi tirano fuori nomi di 15 anni fa e poi con la solita frase “eh ma adesso fanno schifo, siete caduti in basso” e io che devo annuire e fare finta di niente :(

Comunque la Juve con Ronaldo ha fatto un exploit pazzesco sui social, resta da vedere quanti sono veri tifosi o fanboy del portoghese. Ma questi numeri incidono non poco nei contratti.

Edit:
Sono quarti con 102 milioni di followe. Primo Real, poi Barca e United.

io non sto parlando infatti del nostro campionato, parlo di blasone delle singole società. E ti posso garantire che la nostra è in assoluta la squadra italiana più stimata per quello che ho avuto modo di riscontrare. L'inter non se le calcola nessuno, la juve in questo momento risente soltanto della presenza di Ronaldo (sono tutti fanboy suoi), appena andrà via vedrai.
A noi serviva come il pane ritornare in champions, adesso rimaniamoci e il resto verrà da sé.

Reaction score
5,643
corvorossonero;2347224 ha scritto:
io non sto parlando infatti del nostro campionato, parlo di blasone delle singole società. E ti posso garantire che la nostra è in assoluta la squadra italiana più stimata per quello che ho avuto modo di riscontrare. L'inter non se le calcola nessuno, la juve in questo momento risente soltanto della presenza di Ronaldo (sono tutti fanboy suoi), appena andrà via vedrai.
A noi serviva come il pane ritornare in champions, adesso rimaniamoci e il resto verrà da sé.

Sono d’accordo :) , infatti mi chiedevo solo in base a cosa si può fare quella gerarchia. Io ho messo parecchi fattori, chiaro che se si considerano gli ultimi 50 anni siamo top 3 (insieme alle spagnole), ma il calcio va avanti, la gente dimentica e i «*nuovi*» appassionati neanche sanno quanto glorioso sia il Milan. Molti devono verificare che il Milan ha 7 Champions perché per loro é impensable che questo tipo di società stia fuori dalla Champions (anche per noi, ma in Italia sembra normale... se la Juve non va in Champions é un cataclisma inenarrabile, invece la seconda società più vincente neanche viene menzionata ed é «*normale*»).
Però dobbiamo essere onesti intellettualmente nel dire che molti fattori possono incidere nella scelta di quale club sia più grande di chi oggi. Se si reputano Chelsea, City, Psg che in in 3 hanno 1 Champions inferiori non si è capito come funziona il calcio in Italia ancora.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Buciadignho;2347250 ha scritto:
Sono d’accordo :) , infatti mi chiedevo solo in base a cosa si può fare quella gerarchia. Io ho messo parecchi fattori, chiaro che se si considerano gli ultimi 50 anni siamo top 3 (insieme alle spagnole), ma il calcio va avanti, la gente dimentica e i «*nuovi*» appassionati neanche sanno quanto glorioso sia il Milan. Molti devono verificare che il Milan ha 7 Champions perché per loro é impensable che questo tipo di società stia fuori dalla Champions (anche per noi, ma in Italia sembra normale... se la Juve non va in Champions é un cataclisma inenarrabile, invece la seconda società più vincente neanche viene menzionata ed é «*normale*»).
Però dobbiamo essere onesti intellettualmente nel dire che molti fattori possono incidere nella scelta di quale club sia più grande di chi oggi. Se si reputano Chelsea, City, Psg che in in 3 hanno 1 Champions inferiori non si è capito come funziona il calcio in Italia ancora.

beh ovvio, se parliamo di possibilità economiche, potenzialità tecniche e di progetti, noi non siamo nemmeno nelle prime 20 ad oggi, ma io parlavo infatti solo di blasone.

Reaction score
5,643
corvorossonero;2347266 ha scritto:
beh ovvio, se parliamo di possibilità economiche, potenzialità tecniche e di progetti, noi non siamo nemmeno nelle prime 20 ad oggi, ma io parlavo infatti solo di blasone.

Blasone allora siamo nella top 3 : Milan, Barca e Real. Con Real indiziata prima scelta.

:ok:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,527
il blasone è dato dalle vittorie del passato...è un dato storico e inconfutabile e sappiamo tutti la posizione che occupiamo....l'appeal di oggi è invece un'altra cosa e qui purtroppo siamo nelle retrovie, ma sarebbe sufficiente ricomparire nella vetrina champions per risvegliare l'interesse, a patto che la società si dia una mossa, perché altrimenti rischiamo di fare una figura barbina

numero 3

Member
Reaction score
2,484
Buciadignho;2347271 ha scritto:
Blasone allora siamo nella top 3 : Milan, Barca e Real. Con Real indiziata prima scelta.

:ok:

Al posto del Barca però bisogna mettere Liverpool o Bayern.

Alto