Trevisani:"Fonseca, cronaca di una morta annunciata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,197
Reaction score
41,430
Trevisani a Mediaset su Fonseca:"Bilancio già drammaticamente negativo questa estate. Un allenatore non troppo diverso da Lopetegui. Al Milan serviva qualcosa in più. Quando puoi prendere Sarri o Conte e va prendere Fonseca fai una scelta che poi va sostenuta. Ci si aspettava dell’altro, considerata la rosa Abbiamo visto partite drammatiche in questi mesi. Prestazioni inquietanti. Inquietante anche la serata di ieri sera, con Fonseca che va a parlare. Cronaca di una morte annunciata. Lo avevamo capito tutti. Gli unici che non lo avevano capito, erano i dirigenti".

"Conceicao? E' sicuramente molto diverso da Fonseca. Fa un calcio all'opposto di Fonseca. Dovrà cambiare completamente le dinamiche del Milan. Secondo me Conceicao è meglio di Fonseca, è più difensivo. Avrà bisogno di tempo. Non sarà semplice gestire il Milan con situazioni ben diverse da quelle del suo predecessore. Nel Milan regna confusione".
.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,400
Reaction score
8,604
Da notare che nessun calciatore ha salutato Fonseca sui social. 0


Si sapeva che lo spogliatoio non lo digeriva.

E non perché sono viziati, ma probabilmente perché scaricava sul gruppo la sua mediocrità.

E non sto parlando solo delle cosiddette “mele marce” ma, ad es. di Musah che dopo Parma, a campionato appena iniziato, sbottò dicendo che delle direttive di Fonseca non ci capiva nulla. Pulisic spesso lo ignorava, ma evidentemente il malcontento era perfino più diffuso di quanto si pensava.
 
Alto