Trevisani e Ordine:"Milan, solo il Parma gioca peggio".

Reaction score
45,347
Te lo dico onestamente e passerò per ingenuo,
ma a me i punti in classifica non piacciono.

Ritrovarmi a -9 dall'Inter, la prima in classifica, non mi piace.

Non riesco a sperare di arrivare in CL, l'unica adrenalina di una qualificazione me la da la possibilità di fare una bella trasferta di un paio di giorni in qualche bella città, e se dovessi scegliere, direi Bodo.

Non mi interessa che la CL è di vitale importanza oggi come oggi,
non lo è per me, gli effetti non li vedremmo, ci siamo già passati.

Preferivo Fonseca ed il 10mo posto in classifica?
Ovviamente no,
ma non è che una cosa esclude l'altra,
se non mi piace la Dacia non significa che mi piace la Dr.
Concordo.

A me non piace quel che è diventato il milan, più in generale.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,594
Franco Ordine e Trevisani a Mediaset:

Ordine: "Sapete qual è la squadra che non ha ancora recuperato la sua migliore forza? Il Milan"

Trevisani: "Però oggi dalla panchina ha messo Leao, Pulisic e Gimenez e la situazione è peggiorata. C'è una cosa strana. Entrano Politano e Alisson Santos e le cose migliorano. I tre del Milan fuori condizione? Allora non devono entrare e non è che Politano venisse da un momento indimenticabile, l'avevamo visto in campo in Bosnia. Non mi sembrava un furetto, eppure è entrato bene. Alisson Santos sarà peggio di Pulisic e Leao? Non credo. E' che semplicemente il Napoli, come in Supercoppa, gioca meglio del Milan".

Ordine: "Tu pensavi a fine primo tempo che il Napoli stesse facendo meglio del Milan?"

Tacchinardi: "Dai che il Napoli gioca meglio del Milan è evidente..."

Trevisani: "Tranne il Parma, tutte giocano meglio del Milan"

Ordine: "Rispondi alla domanda. A fine primo tempo, eravate voi due soli nel mondo intero a pensare una stupidaggine del genere. Mimì e Cocò nella foresta. Ma andate va! A fine primo tempo potevate dire che il Napoli aveva giocato meglio del Milan? No, non lo potevate dire. Solo il pregiudizio di quelli che stanno ancora nella foresta..."

Trevisani: "La foresta ci dice che nonostante Maignan, Modric, Rabiot il Milan ha perso. Si diceva con o senza Rabiot, con Rabiot il Milan perde uguale. Capito? La teoria di Rabiot con la Lazio...oggi c'era Rabiot e il Milan perde uguale"
.

Reaction score
18,465
Te lo dico onestamente e passerò per ingenuo,
ma a me i punti in classifica non piacciono.

Ritrovarmi a -9 dall'Inter, la prima in classifica, non mi piace.

Non riesco a sperare di arrivare in CL, l'unica adrenalina di una qualificazione me la da la possibilità di fare una bella trasferta di un paio di giorni in qualche bella città, e se dovessi scegliere, direi Bodo.

Non mi interessa che la CL è di vitale importanza oggi come oggi,
non lo è per me, gli effetti non li vedremmo, ci siamo già passati.

Preferivo Fonseca ed il 10mo posto in classifica?
Ovviamente no,
ma non è che una cosa esclude l'altra,
se non mi piace la Dacia non significa che mi piace la Dr.
E allora cosa ti piace?