Trequartista ed esterno destro: chi vorreste?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.

Posso dire la verità, mi riallaccio con il discorso Europei..sinceramente io in giro non vedo nessuno che mi "scaldi"..credo sia uno dei momenti storici in cui il livello generale è più basso..talenti veri, che ti svoltano, ce ne sono pochissimi nonostante i prezzi che si leggono..ormai si chiedono 80-100 milioni per gente che non decide nulla..

Alla fine prendiamo due buoni, speriamo di trovare intuizioni giuste...ma gente alla Kakà oggi io non ne vedo..manco col binocolo..

Reaction score
1,174
Ho fatto un mini riassunto dei nomi da voi citati.
Per la trequarti vorreste uno tra:
- sabitzer
- isco
- van de beek
- de paul
- vlasic
per l'esterno destro vorreste uno tra:
- james
- ziyech
- berardi
- bailey
- ikone
- gelson martins
- dembele

Reaction score
2,271
emamilan99;2368488 ha scritto:
- sabitzer
- isco
- van de beek
- de paul
- vlasic
- james
- ziyech
- berardi
- bailey
- ikone
- gelson martins
- dembele

Ci sarebbe un trequartista che non nomina mai nessuno, gioca anche centrocampista e mi pare qualche volta si sia visto anche come esterno alto a sinistra in nazionale. Clausola di 25 milioni ma scadenza 2022 quindi forse può andare via anche a meno. Inoltre è mal visto da parecchi tifosi nel suo ambiente di provenienza quindi potrebbe avere voglia di cambiare aria. E' Lorenzo Pellegrini della Roma.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
mil77;2368527 ha scritto:
Però Ceballos ormai è un centrocampista centrale, stile Benaccer

Ha fatto una fatica incredibile a Londra a giocare nei 2
Per me se messo lì può fare davvero bene

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.

Ikone, Ziyech e Kramaric... secondo me abbiamo bisogno di gente cosi, con questi ragazzi piu Giroud, Ibra, Saele, Rebic e Leao in attacco credo che possiamo fare una Champions interessante..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,130
emamilan99;2368488 ha scritto:
- sabitzer
- isco
- van de beek
- de paul
- vlasic
- james
- ziyech
- berardi
- bailey
- ikone
- gelson martins
- dembele

a me per la trequarti piacerebbe Kvaratskhelia del Rubin Kazan...ma mi sembra che guadagni già troppo per le nostre attuali casse...o sbaglio?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,130
Zosimo2410;2368320 ha scritto:
Il Milan ha giá speso 43 milioni, piú di tutti al mondo ad oggi.

Il Milan prova i giocatori e spende per tenerli l’hanno successivo.

Questa settimana arriverá un’ulteriore spesa per Tonali.

sono spese che andavano fatte l'anno scorso...la squadra, al momento, non mi sembra rinforzata rispetto all'ultima stagione...e se non viene rinforzata......

Reaction score
2,436
sampapot;2368977 ha scritto:
sono spese che andavano fatte l'anno scorso...la squadra, al momento, non mi sembra rinforzata rispetto all'ultima stagione...e se non viene rinforzata......

Visto che eravamo secondi e la prima si sta indebolendo (via Conte, via Hakimi, “via” Eriksen, via Young …) direi che non indebolendici siamo da scudetto.

Il fatto che le spese siano per riscatti non vuol dire che non ci siano spese. Significa consolidare la propria squadra. Come l’Inter che arrivó in champions con Camcelo e Rafinha e poi non li riscattó.

Arriveranno altri giocatori in prestito con diritto e che magari saranno riscattati l’annomprossimo.

Ma non si puó non considerarli acquisti questo anno perché in prestito e non considerarli acquisti l’anno prossimo perché giá in rosa. O sono acquisti quest anno o lo sono l’anno prossimo.

Alto