Trequartista ed esterno destro: chi vorreste?

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Secondo me non è vero che abbiamo pochi soldi...c'è l'europeo e la società sta chiudendo tutte le trattative che erano rimaste in sospeso (rinnovo di prestiti e riscatti)...quando sarà il momento vedremo su che profili si butteranno, ma non credo che ci presenteremo in champions dopo 7 anni con un sostituto peggiore di chalanoglu e castillejo...credo.......spero.
Maldini sono anni che dice che non la champions qualcosa sarebbe cambiato, se Maldini farà come Conte cioè si dimetterà per onestà intellettuale, allora vuol dire che la champions era una scusa
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,893
Reaction score
3,773
Se è vero il mancato decollo dell'affare De Paul tra Atletico e Udinese, io ci proverei.
De Paul è l'uomo giusto, tolta la nazionale ha sempre giocato in palcoscenici minori, ma a tanta qualità per imporsi anche altrove, stravedo per lui. Ha 27 anni e sta entrando nel momento top della sua carriera, penso che avrà anche tanta fame e voglia di far bene in CL o comunque in campionato, con obiettivi ambiziosi.
Prezzo? Io credo che l'Udinese voglia 35/40M, fosse per me girerei anche Hauge(valutato 15M, magari inserendo una percentuale sua futura rivendita) per chiudere con 20/25M cash.
Lo stipendio si aggirerebbe, suppongo, sui 3.5M, quindi rientrerebbe nel nostro fantomatico tetto, ma anche fosse di più, inserirei bonus CL o individuali pur di accontentare le richieste del gocatore(purché siano umane, ovviamente).

Esterno destro, Ziyech in prestito sarebbe ottimo, ma non possiamo aspettare tanto, è un ruolo dove servono gol e assist che Saele non ha nelle gambe(nonostante faccia altro e lo faccia benissimo). Quindi, oltre al cambio Adli-Castillejo, proverei a prendere qualcuno che garantisca gol e assist.
L'ideale sarebbe stato insistere per Chiesa lo scorso anno, perfetto per noi, ma penso che avesse chiuso con la Juve da un pezzo, quindi non è un rimpianto. Oggi non saprei dare un nome preciso, Berardi sarebbe ottimo ma la richiesta sarebbe sicuramente folle dopo l'Europeo.
Se si riuscisse a lavorare seriamente per Ziyech, per averlo subito e non a fine agosto, punterei su di lui in prestito con diritto.

Ricapitolando, io vorrei:
De Paul, Diaz come trequartisti;
Ziyech, Saelemakers e Adli come esterni destri.

Non ho in mente altri nomi per gli esterni destri(che convincano), ma leggendo gli altri messaggi probabilmente mi si rinfrescherà la memoria!
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.

dovessi sognare, SMS + Berardi + Hisak + Kamara

il minimo sindacale direi che è Pessina/Diaz + Zyiech in prestito + Giraud
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.

Se parliamo di due profili titolari fattibili e a costi non esagerati che conoscano già il campionato, io direi senza dubbio l'accoppiata De Paul + Berardi.
Se invece si vuole puntare su nomi giovani e non titolari, ben vengano Adli e un De Ketelaere
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ceballos per la trequarti mi pare molto alla portata, parliamo di un esubero che viene da stagioni sotto le aspettative, non credo possa costare più di 25 milioni. L'ingaggio è intorno ai 3 milioni, in linea con i nostri parametri.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.

del dieci io vorrei szobolslai(ma è impossibile) quindi vecchio pupillo ceballos
mentre ala destra uno alla overmars fate voi il nome :D..ammetto che daamsgarrd mi ha piacevolmente sorpreso ed i danesi sono gente seria
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Trumpusconi;2368023 ha scritto:
Se parliamo di due profili titolari fattibili e a costi non esagerati che conoscano già il campionato, io direi senza dubbio l'accoppiata De Paul + Berardi.
Se invece si vuole puntare su nomi giovani e non titolari, ben vengano Adli e un De Ketelaere

De Paul+Berardi sono 80 milioni solo di cartellino, come minimo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Trumpusconi;2368023 ha scritto:
Se parliamo di due profili titolari fattibili e a costi non esagerati che conoscano già il campionato, io direi senza dubbio l'accoppiata De Paul + Berardi.
Se invece si vuole puntare su nomi giovani e non titolari, ben vengano Adli e un De Ketelaere

Mi piace quello che hai scritto, lo condivido ma tra berardi e de paul non spendi meno di 60 milioni..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
unbreakable;2368027 ha scritto:
del dieci io vorrei szobolslai(ma è impossibile) quindi vecchio pupillo ceballos
mentre ala destra uno alla overmars fate voi il nome :D..ammetto che daamsgarrd mi ha piacevolmente sorpreso ed i danesi sono gente seria

szobo è rotto da gennaio, mai giocato nel 2021... dmsgaard è un esterno sx, mai giocato a destra..
 
Alto
head>