Trequartista ed esterno destro: chi vorreste?

Reaction score
2,436
sampapot;2368316 ha scritto:
Se, come sembra, Maldini ha le mani legate perché non gli danno un euro per la campagna acquisti, la vedo grigia...grigio tendente al nero, perché con dei prestiti non si vince un bel niente

Il Milan ha giá speso 43 milioni, piú di tutti al mondo ad oggi.

Il Milan prova i giocatori e spende per tenerli l’hanno successivo.

Questa settimana arriverá un’ulteriore spesa per Tonali.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Zosimo2410;2368320 ha scritto:
Il Milan ha giá speso 43 milioni, piú di tutti al mondo ad oggi.

Il Milan prova i giocatori e spende per tenerli l’hanno successivo.

Questa settimana arriverá un’ulteriore spesa per Tonali.

"Ha speso"... Ok.
Quando un tifoso qualunque diceva di prendere i P0 più ricordo di te arrivare subito per dire (GIUSTAMENTE) che non conta solo il prezzo del cartellino ma anche e forse sopratutto l'ingaggio.
Qui invece non vale?
Tra i Dollarumma lasciati andare e gli acquisti di Maignan e Tomori non dovrebbe esserci mezzo euro speso in più o sbaglio?

Reaction score
2,436
Djici;2368322 ha scritto:
"Ha speso"... Ok.
Quando un tifoso qualunque diceva di prendere i P0 più ricordo di te arrivare subito per dire (GIUSTAMENTE) che non conta solo il prezzo del cartellino ma anche e forse sopratutto l'ingaggio.
Qui invece non vale?
Tra i Dollarumma lasciati andare e gli acquisti di Maignan e Tomori non dovrebbe esserci mezzo euro speso in più o sbaglio?

Direi che fare il saldo al 24 di Giugno non ha senso.
La mia nota é per chi sosteneva che siamo immobili e non spendiamo quando invece siamo gli unici che sul mercato (in uscita ed in entrata) si stanno muovendo.

Reaction score
2,436
Non ho un’idea chiara dei giocatori.

Ho idea del profilo che piacerebbe a me a destra: giovane, di piede destro, fortissimo nel dribbling, dotato di forza e velocitá (gambe).

Rispondente a questo profilo mi viene in mente solo Jeremy Doku.

Altri giocatori che “sogno” sono Leon Bailey del Leverkusen e piú di tutti uno che alla destra di ruolo non é, ma centravanti: Adam Hlozek. Puó giocare anche a destra.

Poi serve uno in grado di partire a destra a piede invertito e accentrarsi, dotato, di dribbling, tiro, visione di gioco e fisico. I nomi che mi vengono in mente sono Zucchi, Ilicic, Ikoné.

Infine un trequartista/mezz’ala tipo Krunic, ma magari un pó più forte. Profilo ideale era De Paul. Mi piace lupo Alberto della Lazio, ma la bottega; altro nome che mi piace é Brandts del Dortmund…penso che li se arriva uno Zyech andremo avanti con il trio Zyech, Diaz, Krunic.

Sará per l’anno prossimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Zosimo2410;2368323 ha scritto:
Direi che fare il saldo al 24 di Giugno non ha senso.
La mia nota é per chi sosteneva che siamo immobili e non spendiamo quando invece siamo gli unici che sul mercato (in uscita ed in entrata) si stanno muovendo.

Non ha senso fare il saldo il 24. Non ha senso dire che siamo immobili... Ma nemmeno dire che siamo gli unici a spendere.
Però dire che si ha brutte sensazioni su questo ancora non inizio di mercato lo si può dire.
Non solo perché i nostri non vogliono spendere la anche perché ogni presidente spara cifre assurde.
Inoltre guardando il mercato del anno scorso non vedo perché questo dovrebbe essere diverso.
I soldi della CL saranno usati per mettere una pezza ai bilanci in rosso per colpa del virus.

Reaction score
10,140
A me andrebbero bene i seguenti 4 nomi (attenzione, metto nomi fattibili secondo il nostro budget). I vari James, Zyech ecc.. mi sembrano profili totalmente inventati.

GIROUD
NOA LANG - VLASIC - BAILEY

mark

Member
Reaction score
283
Bailey + Pellegrini. Non penso sia così infattibile e faresti una grande passo in avanti.

Reaction score
9,504
sampapot;2368316 ha scritto:
Se, come sembra, Maldini ha le mani legate perché non gli danno un euro per la campagna acquisti, la vedo grigia...grigio tendente al nero, perché con dei prestiti non si vince un bel niente

Se becchi quelli giusti in prestito con diritto è una politica giusta, ma solo se abbiamo il diritto e non l'obbligo

Alto