Trequartista ed esterno destro: chi vorreste?

Reaction score
1,087
emamilan99;2368032 ha scritto:
szobo è rotto da gennaio, mai giocato nel 2021... dmsgaard è un esterno sx, mai giocato a destra..

si di szobo sapevo ..su daamsgaard hai pienamente ragione

io farei un tentatvio se sta bene su gelson martins o lukebakio

Reaction score
2,271
Io vorrei De Paul come trequartista, secondo me uno dei giocatori più forti di questa seria A come ho già scritto diverse volte. A quel punto mi andrebbe bene anche un profilo al risparmio come esterno destro, non so fare nomi sinceramente.

Reaction score
11,579
koti;2368029 ha scritto:
De Paul+Berardi sono 80 milioni solo di cartellino, come minimo.

E dove sta il problema?
Al momento abbiamo un payroll a 140 milioni che, con le uscite di quegli ultimi 4/5 cessi (Conti Caldara Krunic Castillejo) crolla a 110.
De Paul a 35 milioni + quinquennale da 3 milioni annui --- ammortamento di circa 12 milioni annui (che diventano 15 con quadriennale)
Berardi a 40 milioni + quinquennale a 4 milioni annui ---- ammortamento di circa 15 milioni annui ( che diventano circa 19 con quadriennale)

Cioè sti due qui occupano tra i 25 e i 30 milioni di payroll annuo, ovvero li ripaghi già solo cacciando Castillejo Caldara e Conti.
E ti fanno tornare a quei 140 milioni di partenza che abbiamo ora (lo scorso anno eravano tra 145 e 150)
Se la società vuole portare il payroll minimo a 165-170 c'è poi tutto lo spazio necessario per comprare altri giocatori di complemento e completare la rosa senza spese folli (profili come Adli, Raspadori, Hszolek, Kamara/Pessina etc)

Reaction score
1,174
unbreakable;2368039 ha scritto:
si di szobo sapevo ..su daamsgaard hai pienamente ragione

io farei un tentatvio se sta bene su gelson martins o lukebakio

gelson martins mio pupillo dai tempi del lisbona.. gran velocità e buon mancino

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.
Sabitzer, Ousmane Dembelé + un buon rincalzo, anche vecchio e semifinito alla Papu Gomez/Ilicic. Vanno tutti in scadenza, quindi neanche 50 milioni di cartellini totali ; ingaggi da giocatori da Champions, quindi sui 5 l'uno circa. Niente di impossibile o improponibile. Ma siamo dei pezzenti e se arrivano Diaz + Orsolini dobbiamo ringraziare e prostrarci ad Iddiottt.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Mi piacerebbe molto Van De Beek sulla trequarti e Berardi sulla destra. Ma costano decisamente troppo, ergo mi accontenterei anche del primo, continuando con Saele sulla dx.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Dexter;2368096 ha scritto:
Sabitzer, Ousmane Dembelé + un buon rincalzo, anche vecchio e semifinito alla Papu Gomez/Ilicic. Vanno tutti in scadenza, quindi neanche 50 milioni di cartellini totali ; ingaggi da giocatori da Champions, quindi sui 5 l'uno circa. Niente di impossibile o improponibile. Ma siamo dei pezzenti e se arrivano Diaz + Orsolini dobbiamo ringraziare e prostrarci ad Iddiottt.

Sai quanto guadagna ora Dembelè?

Reaction score
5,398
Teddy;2368108 ha scritto:
Mi piacerebbe molto Van De Beek sulla trequarti e Berardi sulla destra. Ma costano decisamente troppo, ergo mi accontenterei anche del primo, continuando con Saele sulla dx.

Sempre piaciuto anche a me ma credo che Pioli cerchi un regista offensivo e Van De Beek non è quel tipo di giocatore, già giocando con due 3/4 dietro la punta avrebbe più senso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ci sono tanti nomi che proverei. In generale i nomi che si stanno facendo non mi scaldano il cuore.

Neres a destra e Odegaard al centro non sarebbe già male. Ma dubito.
Diciamo che mi faccio andar bene Berardi e Ziyech

Un altro che mi piace è Goncalves dello sporting Lisbona. Gran stagione, da trequartista ha fatto 23 gol e il prezzo non sembra ancora proibitivo.
A destra anche Bailey mi piacerebbe molto.

Alto