Tre milanisti nel best 11 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,132
La Opta ha messo in campo la miglior formazione del 2020. Presenti tre giocatori del Milan:

(4-3-3) Silvestri, Cuadrado, De Ligt, Acerbi, Theo, De Pual, Kessiè, Calhanoglu, Gomez, Lukaku, Ronaldo.

Reaction score
2,388
Noi sappiamo bene che con un 4-3-3 schierato così Kessie e Chalanoglu farebbero abbastanza ridere.

Djerry

New member
Reaction score
286
La Opta ha messo in campo la miglior formazione del 2020. Presenti tre giocatori del Milan:

(4-3-3) Silvestri, Cuadrado, De Ligt, Acerbi, Theo, De Pual, Kessiè, Calhanoglu, Gomez, Lukaku, Ronaldo.

Sinceramente ed una volta tanto abbastanza condivisibile.

Silvestri magari è un premio al Verona, ma sta parando bene.

I tre là davanti mi sembrano oggettivi, De Paul a me continua a piacere un sacco ed a sembrare una versione migliore di Hakan, ma ci sta anche l'originale negli 11, nonostante tutti gli insulti che gli rifilo.

De Ligt, che mi ero permesso di difendere dopo i primi errori, è salito davvero tanto di livello, anche se francamente si è passati all'eccesso opposto perché nell'anno solare c'è stato qualcun altro più determinante.

Per farla breve, Kjaer al posto di De Ligt ed era perfetta.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Concordo sul cambio de ligt con kjaer, per il resto ci sta

Magari un posto per Ibra lo avrei ritagliato, quando è in campo vince le partite da solo come nessun altro in serie A

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Sinceramente ed una volta tanto abbastanza condivisibile.

Silvestri magari è un premio al Verona, ma sta parando bene.

I tre là davanti mi sembrano oggettivi, De Paul a me continua a piacere un sacco ed a sembrare una versione migliore di Hakan, ma ci sta anche l'originale negli 11, nonostante tutti gli insulti che gli rifilo.

De Ligt, che mi ero permesso di difendere dopo i primi errori, è salito davvero tanto di livello, anche se francamente si è passati all'eccesso opposto perché nell'anno solare c'è stato qualcun altro più determinante.

Per farla breve, Kjaer al posto di De Ligt ed era perfetta.

De Paul una versione migliore di Hakan? dai su..
Hakan così come Theo è cresciuto fino a diventare il migliore nel proprio ruolo in campionato e me lo paragoni con De Paul che trascina una squadretta da salvezza tranquilla?

Djerry

New member
Reaction score
286
De Paul una versione migliore di Hakan? dai su..
Hakan così come Theo è cresciuto fino a diventare il migliore nel proprio ruolo in campionato e me lo paragoni con De Paul che trascina una squadretta da salvezza tranquilla?

Eh, per me non si pone nemmeno il paragone, a livello di completezza tecnica, fisica ed atletica.

E sempre per me, De Paul non avrebbe impiegato tre anni e 4 allenatori a trovare un senso al Milan, magari anche senza bisogno di Papà Ibra o degli stadi vuoti. Perché sta dimostrando di essere più duttile del turco.

Punti di vista ovviamente, di sicuro Rodrigo è ora che faccia il salto per capire realmente chi è, su questo concordo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328

Ci sta. Gigio al posto di Silvestri e Kjær tra i centrali sarebbero stati quasi d'obbligo, a prescindere dalla mia fede calcistica, perché nel 2020 abbiamo fatto 79 punti, siamo stati battuti soltanto due volte e sarebbe stato giusto dare più considerazione a tutto questo, ma va bene comunque alla fine.

Alto