Travaglio:"Mattarella un ipocrita, su attacchi Israele".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,798
Marco Travaglio contro Mattarella:"Il silenzio del capo dello Stato è perfettamente coerente con il doppio standard delle leadership europee. Il paragone con Hitler e col Terzo Reich lo tirano fuori solo quando l’aggressore appartiene al mondo dei cattivi. Quando l’aggressore è un nostro alleato, si parla d’altro. E poi Mattarella era il vicepremier del governo D’Alema che partecipò ai bombardamenti di Belgrado per 78 giorni contro ogni parere dell’Onu. Quindi, lui è proprio la quintessenza dell’ipocrisia occidentale“.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,560
Marco Travaglio contro Mattarella:"Il silenzio del capo dello Stato è perfettamente coerente con il doppio standard delle leadership europee. Il paragone con Hitler e col Terzo Reich lo tirano fuori solo quando l’aggressore appartiene al mondo dei cattivi. Quando l’aggressore è un nostro alleato, si parla d’altro. E poi Mattarella era il vicepremier del governo D’Alema che partecipò ai bombardamenti di Belgrado per 78 giorni contro ogni parere dell’Onu. Quindi, lui è proprio la quintessenza dell’ipocrisia occidentale“.
Assolutamente d'accordo col viscido Travaglio, che mi sta altamente sulle palle.
Il suo giornale è l'unico non appecorato che critica gli sprepuziati, gli americani e l'inutile Ue.

Su Mummiarella stentiamo un velo pietoso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,707
Sulla politica estera Travaglio è eccezionale ed equilibrato. Solo applausi!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,312
Queste sono le cose che fanno veramente arrabbiare. Se stessero zitti e non rifilassero supercazzole su ideali e altro paradossalmente io sta gente la rispetterei pure, posso non condividere le cose, ma almeno so di non essere preso per il sedere.

Questo modo di fare invece scatena l'odio e il disprezzo per le istituzioni per chi ha un briciolo di spirito critico e cervello

malos

Senior Member
Reaction score
4,105
Essere d'accordo con Travaglio mi urta i nervi.

Reaction score
12,503
Finalmente qualcuno ha io coraggio di dire qualcosa su quel personaggio.....
Sono tutti delle merdacce, a occidente ed oriente.

Ma direi che sputare nel piatto dove mangiamo è molto ipocrita.
Doppiamente, ipocrita.

Se Travaglio fa quello che fa, guadagna quello che guadagna, eccetera, è grazie al sistema che tanto denigra.

Anzi, facile che non gliene freghi nulla nemmeno di quello, ci ha semplicemente costruito sopra la carriera e non può banalmente cambiare musica.

Probabilmente se domani un Ciccio kim qualunque spara un confetto sull' Italia troverebbe un modo per dire che in fondo aveva le sue ragioni :asd:

Reaction score
4,137

Doppiamente, ipocrita.

Se Travaglio fa quello che fa, guadagna quello che guadagna, eccetera, è grazie al sistema che tanto denigra.

Anzi, facile che non gliene freghi nulla nemmeno di quello, ci ha semplicemente costruito sopra la carriera e non può banalmente cambiare musica.

Probabilmente se domani un Ciccio kim qualunque spara un confetto sull' Italia troverebbe un modo per dire che in fondo aveva le sue ragioni :asd:
la sua carriera si basa sul dualismo con berlusconi, venuto meno questo, ha dovuto trovarsi acerrimi nemici per ogni argomento. Basta avere due neuroni funzionanti per capire che travaglia mente sapendo di mentire, bero è bravo perche non le spara mai grosse, dice sempre mezze verità difficili da smascherare per la gente normale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,873

Doppiamente, ipocrita.

Penso che il concetto sia che in Italia qualunque giornalista non si tira comunque indietro a sputare sulla Schlein, Renzi, Salvini o la Meloni.
Ma NESSUNO ha il coraggio di toccare questo personaggio, solo per un'istituzionalità di facciata che a mio parere è completamente mal svolta.

Poi io con Travaglio ho solo il 2% di compatibilità di idee, 1% per la guerra in Ucraina e 1% su Mattarella e l'UE, però questo glielo riconosco :asd:

Reaction score
5,793
Mi tocca essere d’accordo con sto babbeo di travaglio..
Almeno ha le palle per dire le cose come stanno

Alto