Trattative USA-Russia-Ucraina per tregua/pace. Topic aggiornamenti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
Trump a NBC:

"Sono molto arrabbiato con Vladimir Putin per aver ha messo in discussione la legittimità della leadership del capo di Stato ucraino Volodymyr Zelensky
Se la Russia e io non riusciremo a raggiungere un accordo per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina, e se penso che sia stata colpa della Russia - il che potrebbe non essere - ma se penso che sia stata colpa della Russia, applicherò tariffe secondarie sul petrolio, su tutto il petrolio che esce dalla Russia
Questo significherebbe che se compri petrolio dalla Russia, non puoi fare affari negli Stati Uniti", ha chiarito. "Ci sarà una tariffa del 25 per cento su tutto il petrolio, una tariffa da 25 a 50 punti su tutto il petrolio

Sto pianificando un nuovo colloquio telefonico con Putin, con cui ho un ottimo rapporto"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Trump: "Le sanzioni alla Russia? Io non vorrei farlo. Putin non si rimangerà la parola data. La rabbia passa alla svelta, quando si prendono decisioni giuste. Io e Putin abbiamo un ottimo rapporto.
Ci sono rimasto male perché anche lui dovrà concedere qualcosa a Zelensky. Ma penso che sarà bravo.

Non c'è nessuna scadenza. Se esiste, è psicologica, quando capirò che mi prendono in giro.
Da quel che so Zelensky vuole ritirarsi dall'accordo sulle terre rare e se lo fa avrà dei problemi, grossi, grossi problemi.
Lui vuole entrare nella Nato. Non sarà mai un membro della Nato, e lo capirà."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Trump: "Le sanzioni alla Russia? Io non vorrei farlo. Putin non si rimangerà la parola data. La rabbia passa alla svelta, quando si prendono decisioni giuste. Io e Putin abbiamo un ottimo rapporto.
Ci sono rimasto male perché anche lui dovrà concedere qualcosa a Zelensky. Ma penso che sarà bravo.

Non c'è nessuna scadenza. Se esiste, è psicologica, quando capirò che mi prendono in giro.
Da quel che so Zelensky vuole ritirarsi dall'accordo sulle terre rare e se lo fa avrà dei problemi, grossi, grossi problemi.
Lui vuole entrare nella Nato. Non sarà mai un membro della Nato, e lo capirà."

Trump mima ancora la voce di Zelensky:

"Ho fatto un accordo con Zelensky ed ora lui dice "beh beh sai, io vorrei rinegoziare l'accordo." Avrà un problema, un enorme problema se vuole rinegoziare."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953

"Ho fatto un accordo con Zelensky ed ora lui dice "beh beh sai, io vorrei rinegoziare l'accordo." Avrà un problema, un enorme problema se vuole rinegoziare."
questo ha il cervello bruciato per i fatti suoi, poi c'è il pervertito a confondergli le idee..

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,201
E siamo al Trump arrabbiato con Putin.
La seconda finta scaramuccia.

Lasciando stare un attimo la guerra in lucraina, non so a voi ma a me sto Trump, attaccato ai fili del genio Musk, inizia a starmi sulla punta del membro.
Ma in generale tutti gli ameri-c-ani.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Che poi, qualche "studiato" dei nostri politecnici, dice che quella delle terre rare in Ucraina potrebbe essere una gran "sola".

E se anche non fosse una "sola", una concessione con tempistiche di inizio redditività quando sicuramente Donald non sarà più fra noi.

L'immobiliarista rischia di rimanere fregato sia da Putinne che da Zelecoso.

Tipo come quando si vendevano terreni fintamente "inzuppati" di petrolio. Roba appunto da Donald Duck e Mickey Mouse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715

Se quei beoti di Ursula Mongolayen o Micrón non smettono di sovvenzionare la Lugraina ci credo che voglia rinegoziare.