Trattative USA-Russia-Ucraina per tregua/pace. Topic aggiornamenti.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
"Stranamente" la maggior parte delle aziende che verrebbero incaricate di produrre armi per il rearm europe sono tedesche e francesi.

L'intenzione di far pagare ai contribuenti europei i danni causati dal green deal alle aziende crucche è fin troppo palese...

Non a caso parlavano pure apertamente di riconvertire le aziende di produzione auto in produzione di armi...

Ed i sinistri vanno in piazza a sventolare lo straccio blu con le stelline con la faccia da ebeti cantando l'inno alla gioia...

La vera gioia è quella che provano i burocrati ué a vedere che ci sono ancora masse sterminate di beoti che pensano che la ué sia una cosa positiva che operi nel loro interesse...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
"Stranamente" la maggior parte delle aziende che verrebbero incaricate di produrre armi per il rearm europe sono tedesche e francesi.

L'intenzione di far pagare ai contribuenti europei i danni causati dal green deal alle aziende crucche è fin troppo palese...

Non a caso parlavano pure apertamente di riconvertire le aziende di produzione auto in produzione di armi...

Ed i sinistri vanno in piazza a sventolare lo straccio blu con le stelline con la faccia da ebeti cantando l'inno alla gioia...

La vera gioia è quella che provano i burocrati ué a vedere che ci sono ancora masse sterminate di beoti che pensano che la ué sia una cosa positiva che operi nel loro interesse...

Ma io mi chiedo... è così difficile capirlo? E' tutto così evidente, logico, alla luce del sole.
I sinistri, o i fan di Tajani, sono in malafede, scemi, o masochisti? Una delle tre, non ci sono scappatoie.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788

Ma no, ti sbagli, lo fanno per proteggere noi dall'invasione russa che prenderà alla Finlandia al Portogallo, perché ci vogliono bene

Reaction score
5,372
Ma no, ti sbagli, lo fanno per proteggere noi dall'invasione russa che prenderà alla Finlandia al Portogallo, perché ci vogliono bene
Raga, prima ho sentito parlare russo sotto casa. Secondo voi è Putin che è venuto a conquistare casa mia? Dici che mi serve il kit post coito di 72h?
Ho comunque parecchia letteratura russa a casa, dici che mi salvo?
Come faremo? L’invasione dei russihhhh, hastatiputinne!!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Sondaggio Ipsos per il Corriere (n.d.s filo Commissione UE, quindi dati reali da considerare con il giusto peso) : dopo la questione riarmo il PD scende al 21% circa perdendo più di un punto nell'ultimo mese e cala anche FDI al 26, il punto più basso mai registrato.
Salgono Lega e Cinque Stelle. La Lega mette la freccia sulla guerrafondaia Forza Italia di Tajani e la supera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Dopo Prodi, viene riesumato anche Fini:

"Dobbiamo stare al fianco di Kiev fino alla fine. Resistenza, resistenza, resistenza!!
Pazzesco che a Fini venga dato ancora diritto di parola dopo la figuraccia fatta con il cognato.

Non che Prodi sia meglio eh, anzi spero che dopo la tirata dei capelli cada nell'oblio dove merita di stare dall'inizio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Sondaggio Ipsos per il Corriere (n.d.s filo Commissione UE, quindi dati reali da considerare con il giusto peso) : dopo la questione riarmo il PD scende al 21% circa perdendo più di un punto nell'ultimo mese e cala anche FDI al 26, il punto più basso mai registrato.
Salgono Lega e Cinque Stelle. La Lega mette la freccia sulla guerrafondaia Forza Italia di Tajani e la supera.
Premettendo che tutti i partiti prendono più di quanto meriterebbero ed il PD a più del 20% è qualcosa da studiare sul serio, ma cosa ha fatto FDI per meritarsi il 25% o 30%?

Per me è tutta gente che è rimasta indignata e così impaurita dai governi di prima, che vedono nella Meloni l'unico voto utile contro la sinistra, un po' il contrario di quello che succede in Francia ma contro la Le Pen.