Trattative USA-Russia-Ucraina per tregua/pace. Topic aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Sondaggio Ipsos per il Corriere (n.d.s filo Commissione UE, quindi dati reali da considerare con il giusto peso) : dopo la questione riarmo il PD scende al 21% circa perdendo più di un punto nell'ultimo mese e cala anche FDI al 26, il punto più basso mai registrato.
Salgono Lega e Cinque Stelle. La Lega mette la freccia sulla guerrafondaia Forza Italia di Tajani e la supera.
Ipsos ha detto anche che il 32 è pro ucraina, il 11 pro Russia e il resto equidistante.
Dentro al 32 sono quelli che semplicemente manterrebbero sanzioni alla Russia e manderebbero aiuti umanitari, già chi manderebbe armi è minoranza. Chi vorrebbe riarmo è minoranza della minoranza. Però incide a livello di opinione. E il voto di opinione non conta molto nel PD: votano per "appartenenza".

Reaction score
21,163
Raga, prima ho sentito parlare russo sotto casa. Secondo voi è Putin che è venuto a conquistare casa mia? Dici che mi serve il kit post coito di 72h?
Ho comunque parecchia letteratura russa a casa, dici che mi salvo?
Come faremo? L’invasione dei russihhhh, hastatiputinne!!!

Non ti salvi, non ti salvi!
Prepara il kit e fuggi il prima possibile, ma prima ricordati di caricarti in spalla una lavatrice, un si sa mai che aputinne ti insegua!
Vedendo i chip della lavatrice potrebbe fiondarsi su di essa come un lupo famelico e lasciarti così il tempo di dileguarti!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
Premettendo che tutti i partiti prendono più di quanto meriterebbero ed il PD a più del 20% è qualcosa da studiare sul serio, ma cosa ha fatto FDI per meritarsi il 25% o 30%?

Per me è tutta gente che è rimasta indignata e così impaurita dai governi di prima, che vedono nella Meloni l'unico voto utile contro la sinistra, un po' il contrario di quello che succede in Francia ma contro la Le Pen.

Considera che vota il 50% della gente, quando prima si viaggiava sopra il 70%. La fortuna della meloni sono le non alternative.

Il meglio che offre l'opposizione è Conte che si è totalmente bruciato diventando una costola del PD. Nonostante i disastri del lockdown, l'ambiguità totale e tutto, probabilmente poteva essere davvero un pericolo per la Meloni sul lungo, ma ora come ora può dormire sonni tranquilli.

Tra l'altro Conte ora fa lo splendido, ma solo perché non governa, certe dichiarazioni contro israele e la posizione contro il riarmo non le avrebbe mai fatte fosse stato al governo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
Considera che vota il 50% della gente, quando prima si viaggiava sopra il 70%. La fortuna della meloni sono le non alternative.

Il meglio che offre l'opposizione è Conte che si è totalmente bruciato diventando una costola del PD. Nonostante i disastri del lockdown, l'ambiguità totale e tutto, probabilmente poteva essere davvero un pericolo per la Meloni sul lungo, ma ora come ora può dormire sonni tranquilli.

Tra l'altro Conte ora fa lo splendido, ma solo perché non governa, certe dichiarazioni contro israele e la posizione contro il riarmo non le avrebbe mai fatte fosse stato al governo.
Conte si fosse dimesso dopo il Papeete di Salvini ora sarebbe premier al posto della Meloni, sicuro.

Reaction score
2,605
Hahaha si annulla le elezioni sicuro nel caso, ma se credete che gli astenuti non cresceranno e voteranno il loro boia per mancanza di alternative state freschi.. e più facile una rivolta, visto che non abbiamo tanti anni di cibo..garantito

Reaction score
5,885
Non ti salvi, non ti salvi!
Prepara il kit e fuggi il prima possibile, ma prima ricordati di caricarti in spalla una lavatrice, un si sa mai che aputinne ti insegua!
Vedendo i chip della lavatrice potrebbe fiondarsi su di essa come un lupo famelico e lasciarti così il tempo di dileguarti!
:muhahah:
ho visto un documentario di National Geographic dove spiegavano che un hastatoputinne selvatico tende a conquistare gli altri Stati, meglio di notte, ma ha paura degli euroinomani democratici e quindi scappa se li vede. Ti risulta?
:muhahah:

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
Guardate cosa ho trovato ahaha

brave_screenshot_x.com.png

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,563
Vi conviene prendere il kit di sopravvivenza della Von Der Truppen.

Chi non lo compra troverà un Putin personale seduto accanto al proprio letto con libro, occhiali e pipa spenta a raccontare la favola della buonanotte :ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto