Trattative USA-Russia-Ucraina per tregua/pace. Aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Ho appena letto che hanno cambiato il nome a "rearm europe", ora si chiama "Readiness 2030".

Cambiano i termini per far intendere altro, merdacce schifose. Strategia viscida e subdola

Ieri notte ho sognato che mi era arrivata una lettera di arruolamento per l'Ucraina firmata da Crosetto (l'avevo ascoltato poche ore prima di addormentarmi, da Del Debbio :muhahah: ) ed io avevo strappato la lettera, disertando.

Poi ero venuto sul forum a raccontarlo, c'era un topic proprio su questa cosa con tutti che maledicevano Crosetto per avere ricevuto la lettera.
Adesso che lo sto scrivendo, ho una sensazione tipo Inception :muhahah:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
le ipotesi di garanzia a strati per Kiev:

1) caschi blu ONU nella zona demilitarizzata

2) esercito ucraino

3) eserciti coalizione dei volenterosi

4) Stati Uniti

la matrioska è pronta...si passi al quarto direttamente, ammesso che ci sia con Trump

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
Ieri notte ho sognato che mi era arrivata una lettera di arruolamento per l'Ucraina firmata da Crosetto (l'avevo ascoltato poche ore prima di addormentarmi, da Del Debbio :muhahah: ) ed io avevo strappato la lettera, disertando.

Poi ero venuto sul forum a raccontarlo, c'era un topic proprio su questa cosa con tutti che maledicevano Crosetto per avere ricevuto la lettera.
oppure non era un sogno, ma hai subito lo stesso inganno di Moratti :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590

A proposito di arruolamento, mi è venuto in mente sto video beccato su twitter sulla situazione in UK, in Italia non credo sarebbe diverso. Praticamente oltre il danno la beffa che ad andare a morire saremmo solo noi italici da generazioni, mentre i nuovi sparirebbero nel nulla. Improvvisamente non sarebbero più italiani...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
Trump ottimista alla CNN:

"Stiamo per avere un accordo, e l'accordo è in fase di negoziazione

avremo un cessate il fuoco totale molto presto nella guerra tra Russia e Ucraina. Le linee guida principali dell'intesa sono state stabilite dopo i miei colloqui con Putin e Zelensky"

secondo Financial Times, gli Stati Uniti non sono soddisfatti dell'accordo sulle terre rare e voglio subito rinegoziare per avere una posizione economica migliore

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
secondo Financial Times, gli Stati Uniti non sono soddisfatti dell'accordo sulle terre rare e voglio subito rinegoziare per avere una posizione economica migliore
chissà se si cala due volte le mutande in una settimana o chiede aiuto all'amico Emanuele di Francia...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
le ipotesi di garanzia a strati per Kiev:

1) caschi blu ONU nella zona demilitarizzata

2) esercito ucraino

3) eserciti coalizione dei volenterosi

4) Stati Uniti

la matrioska è pronta...si passi al quarto direttamente, ammesso che ci sia con Trump

Zelensky ha già scartato il primo strato, dicendo che l'ONU non vale un fico secco. :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
A proposito di arruolamento, mi è venuto in mente sto video beccato su twitter sulla situazione in UK, in Italia non credo sarebbe diverso. Praticamente oltre il danno la beffa che ad andare a morire saremmo solo noi italici da generazioni, mentre i nuovi sparirebbero nel nulla. Improvvisamente non sarebbero più italiani...

voglio vedere come ci ospiteranno quando dovremo scappare noi dalla guerra

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
telefonata Vance - Salvini

totale sintonia tra i vice sui temi caldi, entrambi soddisfatti

Salvini anticipa una missione di imprese negli USA e invita Vance in Italia

lodi del vice premier italiano all'eccellenza americana satellitare e a Musk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.