Trash Infantino: "Italia? Magari al Mondiale a 208..."

falconez

Junior Member
Reaction score
138
Questo è colui che si è inventato quella farsa scandalosa di "premio Nobel FIFA per la pace" ( o roba simile) per dare un contentino ( leggasi leccata di chiulo) al pazzoide USA. Che ci piglino per il mulo è strameritato ( e ancora troppo poco) ma questo dovrebbe tenere la bocca chiusa.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,933
Mi è sembrata una semplice battuta non conformata al solito politicamente corretto.

La FIGC che ha appena chiamato Mancini per le prossime qualificazioni mondiali dovrebbe vergognarsi di se stessa, e non essere permalosa.

Reaction score
1,603
L'Italia non conta più nulla , il Milan non conta più nulla, questo anno mi sa che veramente l'anno che non seguo più il calcio...che momento deprimente davvero, ammiro chi riesce ad essere, invece, arrabbiato

Reaction score
19,174
Mi è sembrata una semplice battuta non conformata al solito politicamente corretto.

La FIGC che ha appena chiamato Mancini per le prossime qualificazioni mondiali dovrebbe vergognarsi di se stessa, e non essere permalosa.
L'italia prende per andare ai mondiali uno che non è andato ai mondiali
:muhahah:

Reaction score
19,174
L'Italia non conta più nulla , il Milan non conta più nulla, questo anno mi sa che veramente l'anno che non seguo più il calcio...che momento deprimente davvero, ammiro chi riesce ad essere, invece, arrabbiato
Quest'anno è stato il mio colpo di grazia.
Col calcio ho finito,vadano tutti affankulo, meritano solo l'oblio e l'indifferenza tutti.

Tornerò quando verranno sfankulati quei cancri di Infantino/Ceferin/Cardinale

Jino

Senior Member
Reaction score
10,354
Ancora una volta il presidente della FIFA ha parole di sarcasmo sull'Italia fuori dal Mondiale.

"Prima dobbiamo vedere come andrà questa Coppa del Mondo con 48 nazionali. È già un evento molto grande. Abbiamo discusso di un Mondiale con 64 nazionali, con un coinvolgimento ancora maggiore in tutto il mondo. È già stato dibattuto nel Consiglio della FIFA, ma ora godiamoci questa edizione a 48. Forse l’Italia si qualifica con 64 nazionali. Chissà, magari se ne mettiamo 208..."

1536x864_cmsv2_280ff6bc-72c4-5767-bb46-371b88b0ed7f-9793447.jpg

C'è poco da offendersi, il nostro livello è talmente imbarazzante che forse servono schiaffi cosi per tirare fuori un minimo di moto di orgoglio, ammesso ce ne sia ancora...se non si rendono conto di quanto sia grave esser fuori da tre mondiali, stasera ho visto la partita della Bosnia, ma come diavolo fai ad uscire con una squadra cosi, con tutto il rispetto di questo mondo...