Tramonto Ibra. Ancora dolore. Il ritorno un rebus.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,773
Reaction score
3,731
Doveva chiudere lo scorso anno da campione, e invece no, deve chiudere dall'infermeria e senza trofei.
Bah, che voglia che hanno. Neanche avesse bisogno di soldi.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,467
Reaction score
1,511
Vi indignano così tanto queste parole? Seriamente qualcuno pensava che Ibra fosse stato rinnovato per dare una mano sul campo di gioco? Ibra da due anni viene sfruttato solo come uomo immagine, penso tornerà e farà un paio di partite e a fine anno gli verrà concesso un ruolo non di campo, presumibilmente come ambasciatore in stile Zanetti all'Inter o come Baresi da noi. Non è da escludere che, se dovesse recuperare al 100%, decida di farsi un ultimo anno in Svezia o in qualche squadra minore. In ogni caso, mentre il suo contributo negli anni passati era innegabile soprattutto come sprone per i più giovani, ad oggi non mi sembra che i compagni abbiano più bisogno di lui, la squadra ormai ha raggiunto una maturità ed una indipendenza da Ibra tale per cui il suo apporto è praticamente nullo. Mi auguro, per il campione che è stato, che possa terminare quest'anno magari con un ultima presenza in Champions e perché no con gol.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,640
Reaction score
4,041
Che pagliaccio che è diventato, non si regge manco più in piedi.
Ma tanto non lo sostituiscono mica i nostri geni, lo rimpiazzeranno con Cristoforo Colombo.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,923
Reaction score
13,213
Come riportato dalla GDS in edicola, è il tramonto di Ibra. Lo svedese sente ancora dolore. Il ginocchio non gli dà garanzie. Zlatan sente ancora dolore. Il ritorno resta un rebus. Si pensava potesse tornare col Tottenham, ma servirà probabilmente un ulteriore rinvio. L'attuale contratto scadrà in estate. Difficile pensare ad un altro rinnovo.
Questo qui pagato per stare in infermeria. Non ho più parole davvero. I suoi soldi potevano essere dirottati su qualcun altro. Complimenti a tutta la dirigenza.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,215
Reaction score
2,974
Per me torna e zittisce tutti per l'ennesima volta.
Sentire dolore alla sua età e dopo quell'intervento non mi sembra nulla di così strano. Alla Gazzetta pensavano che sarebbero state tutte rose e fiori?
Più che la gazzetta, son parole sue.
Ha detto che quando forza sente ancora dolore e non è compatto come vorrebbe.
Va bene il dolore post intervento classico,
ma questo non se lo aspettava…

vedremo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,272
Reaction score
8,993
Adesso dovremo anche sentire qualcuno secondo cui Ibra è stato usato per non prendere un altro attaccante.
Invero un attaccante lo abbiamo preso, a 0, Origi. Tre attaccanti, l'unico sano è Giroud. Prossima estate torna Colombo, va via Ibra. Giroud dovrebbe rimanere se attiva l'opzione per rinnovo automatico e abbiamo Origi (si vabbè quasi quasi nemmeno lo calcolo).
 
Alto