Trabzonspor forte su Gustavo Gomez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,721
Ultim'ora da Sky: su Gustavo Gomez c'è forte il club turco del Trabzonspor.

Seguiranno aggiornamenti

krull

New member
Reaction score
28
Basta che pagano bene. È giovane ma francamente mi sembra troppo irruento ed istintivo per la serie A. Tecnicamente poi é estremamente grezzo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,443
Se vendiamo sta pippa praticamente abbiamo smantellato il mercato orrendo del condor dell'anno scorso, il quale arrivò addirittura a dire che aveva fatto uno dei migliori mercati da quando è al Milan.
L'unico rimasto è Sosa che è praticamente un fuori rosa invendibile.

Mati Fernandez, Ocampos, Pasalic e Deulofeu tornati da dove venivano, via Lapadula e Vangioni con probabile addio di Gomez, mentre Sosa è un fuori rosa.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi pare l'avessimo pagato 8mln. Un anno è passato.. quindi se son veri i 10 meloni di offerta sarebbe una discreta plusvalenza.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se parte lui resta Paletta.
Paletta e Zapata come quarto e quinto centrale non mi dispiacciono, se vuoi investire e concentrarti per altri ruoli (mezzali, esterno sinistro e attaccante)...

Gomez è un buon difensore, ma in A fa fatica...

zlatan

Active member
Reaction score
24
A me non dispiace come riserva, non c'entra niente col gioco di Montella, perchè lui è solo un marcatore non chiedergli di impostare mezza azione. Però lo venderei solo dai 10/11 in su non a meno e soprattutto non in prestito con diritto di riscatto...

Alto