Come riportato da TS in edicola, che fa il punto sul prossimo mercato estivo, in difesa Ballo Tourè non ha convinto. Potrebbe essere ceduto. Da valutare il riscatto di Florenzi per 4,5 mln. A centrocampo da decidere il futuro di Bakayoko e Krunic. Il primo, in particolare, potrebbe salutare.
Ecco tutti gli obiettivi QUI -)
Come riportato da Tuttosport, il Milan in estate rinforzerà tutti i reparti. Ecco di seguito i nomi seguiti, ruolo per ruolo: Difesa: il preferito è sempre Botman. L'alternativa può essere Bremer. Occhio anche ai soliti Thiaw, Esteve, in caso di addio di Theo. Tourè non ha convinto e potrebbe...
www.milanworld.net
Io florenzi a buone condizioni lo riscatterei, tanto a roma non lo vogliono manco dipinto.
Uomo spogliatoio, ragazzo serio, discreta riserva a destra.
Riguardo lo smaltimento rifiuti...
Messias può tornare al mittente, Bakayoko lo avremo ancora un anno ma se rimane ai margini e continua a non convincere forse conviene a noi e a lui che torni subito al Chelsea, sostituiamolo con qualcuno piu giovane e di proprietà.
Krunic è clamorosamente inutile e andrebbe ceduto, anche a 3-4 milioni, a qualche squadra di medio-bassa A dove secondo me ha mercato.
Ballo Tourè secondo me un bel prestito con diritto in francia lo trova, e noi possiamo investire su un altro giovane a buon mercato da far crescere dietro a Theo.
Caldara e Castillejo saranno in scadenza e sarà imperativo rendergli subito chiaro che o si levano dalle palle in qualche modo (anche a 1-2 milioni, chissenefrega) o stanno fuori rosa l'intera stagione.
Tornerà pure il mitologico Leo Duarte, che in turchia gioca e secondo me potrebbe essere riscattato.
Oltre alle scadenze di Romagnoli, Kessiè, Ibra e Mirante che (africano a parte) possono tranquillamente andare senza arrecarci chissà quale danno.
Insomma, quest'estate oltre alle 4 scadenze mi piacerebbe parecchio se ci liberassimo di
- Ballo Tourè
- Bakayoko
- Krunic
- Messias
- Castillejo
- Caldara
- Duarte
Significa liberarsi in un colpo solo di ben 11 giocatori, di cui 8 totalmente inutili, un difensore che vale 2 milioni annui massimo e ne chiede il doppio, un attaccante ormai in pensione da mesi e, purtroppo, un buonissimo centrocampista.
Per me, ancora più degli acquisti, quest'estate è importante svegliarsi e cedere, cedere, cedere.
Se riusciamo a tagliare sto ultimo marciume residuo, possiamo veramente fare una mezza rivoluzione quest'estate (anche a costi relativamente ridotti) trovandoci con moltissimo spazio di manovra.
Non si può perdere questa occasione, Maldini è alla prova decisiva, dimostri di essere un fuoriclasse anche dietro la scrivania.