Tourè apre al Saint Etienne. Si cerca intesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,935
Come riportato da calciomercato.com, Ballo Tourè ha aperto al trasferimento al Saint Etienne. Ora si cerca un'intesa tra i club.

ballo.toure.milan.2022.2023.assorto.1400x840.jpg
Un paio di euro, sarebbe comunque conveniente

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Questo resterà uno dei più grande misteri della precedente gestione.

acquisto incomprensibile

Reaction score
2,271
con un gol pesantissimo a Empoli tra l'altro
Io in effetti non ho mai capito tutto l'odio verso questo giocatore. Ok, vale poco (come tanti altri), avrà giocato si è no 500 minuti e il 90% in momenti inutili (il destino di qualsiasi alternativa a Theo), una delle pochissime volte che contava ha fatto persino quel gol pesante, non ricordo svarioni che ci siano costati qualche punto, non è uno di quelli che incide pesantemente a bilancio (tipo Origi ad esempio). In pratica dovrebbe essere ignorato o quasi, mi sembra uno dei quei casi in cui la gente preferisce accanirsi sui più deboli.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
Io in effetti non ho mai capito tutto l'odio verso questo giocatore. Ok, vale poco (come tanti altri), avrà giocato si è no 500 minuti e il 90% in momenti inutili (il destino di qualsiasi alternativa a Theo), una delle pochissime volte che contava ha fatto persino quel gol pesante, non ricordo svarioni che ci siano costati qualche punto, non è uno di quelli che incide pesantemente a bilancio (tipo Origi ad esempio). In pratica dovrebbe essere ignorato o quasi, mi sembra uno dei quei casi in cui la gente preferisce accanirsi sui più deboli.
Io credo che l'odio, se così si può definire, dipenda dal fatto che in passato abbia più volte rifiutato le destinazioni proposte. Questo credo innervosisca. Non tanto gli aspetti tecnici, anche perché alla fine vale un Terracciano con il malus di non essere italiano.

Reaction score
2,271
Io credo che l'odio, se così si può definire, dipenda dal fatto che in passato abbia più volte rifiutato le destinazioni proposte. Questo credo innervosisca. Non tanto gli aspetti tecnici, anche perché alla fine vale un Terracciano con il malus di non essere italiano.
Si ma alla fine una volta in prestito è già andato, un'altra volta era andato in Coppa d'Africa mi pare (e l'ha pure vinta lol). Poi è un controsenso, se è veramente un dopolavorista come si legge qui sopra (nonostante abbia fatto pure nazionali giovanili francesi) allora non avrà mai avuto offerte e manco può averle rifiutate. Poi come ho detto prima non è Caldara che ti ha distrutto il bilancio per anni, potrebbe pure andare a scadenza e arrivederci. Eppure prende il quintuplo degli insulti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto