Tourè apre al Saint Etienne. Si cerca intesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Io in effetti non ho mai capito tutto l'odio verso questo giocatore. Ok, vale poco (come tanti altri), avrà giocato si è no 500 minuti e il 90% in momenti inutili (il destino di qualsiasi alternativa a Theo), una delle pochissime volte che contava ha fatto persino quel gol pesante, non ricordo svarioni che ci siano costati qualche punto, non è uno di quelli che incide pesantemente a bilancio (tipo Origi ad esempio). In pratica dovrebbe essere ignorato o quasi, mi sembra uno dei quei casi in cui la gente preferisce accanirsi sui più deboli.
Theo potrebbe riposare molto di più, solo che la sua riserva non è affidabile nemmeno per farlo stare fermo 90 minuti senza rischiare di perdere

Reaction score
2,271
Theo potrebbe riposare molto di più, solo che la sua riserva non è affidabile nemmeno per farlo stare fermo 90 minuti senza rischiare di perdere
Ogni squadra ha 1/2 giocatori che giocano sempre e il nostro è Theo. Esce giusto a 10 minuti dalla fine quando stai sul tre a zero. Quando è squalificato devi sistemare la squadra in un altro modo perché non si può pretendere di avere uno che garantisce quello che fa lui per tre partite all'anno, forse solo la rosa del City e del Madrid. La realtà è questa, vediamo se con Fonseca sarà diverso e entrerà in una logica di rotazioni, ma io dubito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto