Totti: "Torno in campo? Qualche mese e sono pronto. Ci sono squadre di A..."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,224
il solito degrado zazzaroni ha detto che lo vorrebbe in campo al posto del giocatorino yildiz

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
il solito degrado zazzaroni ha detto che lo vorrebbe in campo al posto del giocatorino yildiz
Yildiz con l'età che ha e il fisico che si trova non è riuscito a saltare 1 difensore della lazio... in tutta la partita non ha saltato un uomo... o fatto una giocata pericolosa, il nulla cosmico, infatti ha preso 5.5 al fanta.

E sto giocatore indossa la 10, Totti se lo mangerebbe a colazione .

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Starete sicuramente scherzando :asd:
Già 10 anni fa, faceva fatica a reggere 60' e Spalletti (aldilà delle antipatie personali), lo buttava in campo dal 75', perché di più non reggeva, figuriamoci 10 anni dopo, con la pancia e senza un serio allenamento
E io considero Totti (con Maldini) il miglior italiano tra quelli che ho ammirato, eh :ave:

Reaction score
34,530
Io francamente oggi vedo nessuno calciare come calciava totti.
Tutti a calciare di interno o ridicole mozzarelle a giro.

Il tiro di collo pieno di francesco totti ce l'ha nessuno.

Chiaramente è un classe 76 e le ginocchia e le caviglie presumo siano tutt'altro che stabili.

Reaction score
811
Dice che voglia provare a tornare anche Altafini, in fondo anche giocando da fermo uno con la sua tecnica in serie A non c’è

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Starete sicuramente scherzando :asd:
Già 10 anni fa, faceva fatica a reggere 60' e Spalletti (aldilà delle antipatie personali), lo buttava in campo dal 75', perché di più non reggeva, figuriamoci 10 anni dopo, con la pancia e senza un serio allenamento
E io considero Totti (con Maldini) il miglior italiano tra quelli che ho ammirato, eh :ave:
Ah ecco, a leggere i commenti mi sentivo terribilmente solo.
Totti faceva fatica a fine carriera, figuriamoci ora. Il calcio non è solo tecnica, sarebbe francamente triste vederlo in campo oggi.
Spero fosse una boutade. Sulle squadre che lo hanno chiamato quella del condor non è nemmeno quotata

Reaction score
11,573
Vedo che in molti hanno dimenticato la qualità fisica imbarazzante di Totti nelle ultime due stagioni da professionista, soprattutto l'ultima.
Oggi non potrebbe giocare nemmeno in serie C, forse nemmeno in D.
Non scherziamo, dai.

Reaction score
3,864
Vedo che in molti hanno dimenticato la qualità fisica imbarazzante di Totti nelle ultime due stagioni da professionista, soprattutto l'ultima.
Oggi non potrebbe giocare nemmeno in serie C, forse nemmeno in D.
Non scherziamo, dai.
Nel calcio fisico di ora fa fatica dybala figuriamoci Totti 50enne :asd:

Alto