Totti rilancia: "No scherzi, torno in campo. Testa ha già deciso, il fisico..."

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

francesco-totti-ritorno-seriea-1200x675.jpg
che degrado

Reaction score
10,788
Se questo rientra davvero e fa anche solo 1 gol su azione bisogna seriamente (ma io lo faccio da tempo)farsi 2 domande sul livello della serie A simil Burkina Faso,poi su calcio da fermo non fa testo perché col tiro che aveva ne può fare pure 10.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Se questo rientra davvero e fa anche solo 1 gol su azione bisogna seriamente (ma io lo faccio da tempo)farsi 2 domande sul livello della serie A simil Burkina Faso,poi su calcio da fermo non fa testo perché col tiro che aveva ne può fare pure 10.
ma cosa vuoi che faccia,
il livello della seire A sarà anche basso ma basso a livello tecnico.
Sul lato fisico verrebbe umiliato.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Sono d'accordo, l'ho visto un po' su youtube in questo periodo, è impossibile poterlo schierare

Reaction score
2,591
Ma questo non doveva tornare a giocare a calcio?
Ha fatto un pò di show, sondato terreno, fatto un pò di pubblicità e titoli sui giornali e poi è tornato a giocare a padel

Alto