Totti:"Io e Maldini fuori perchè ingombranti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Francesco Totti a Sky:

Ti manca non essere nel mondo del calcio?
Sì, un po' mi manca. Ma sto bene ugualmente, ho altri lavori e altre cose da fare. Dovessi però ricoprire una posizione nel calcio dovrebbe essere impegnativa, ma soprattutto importante".

Perché gente come te, Del Piero o Maldini è fuori?
"Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. Però se sei una persona competente e pure importante succede questo. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri".

Sei stato vicino al ritorno alla Roma?
"A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno..."

Qual è la squadra che ha fatto il mercato migliore?
"Si sono rinforzate diverse squadre, soprattutto le più blasonate. La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante".

TottiMaldini.jpg

Reaction score
10,788
Francesco Totti a Sky:

Ti manca non essere nel mondo del calcio?
Sì, un po' mi manca. Ma sto bene ugualmente, ho altri lavori e altre cose da fare. Dovessi però ricoprire una posizione nel calcio dovrebbe essere impegnativa, ma soprattutto importante".

Perché gente come te, Del Piero o Maldini è fuori?
"Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. Però se sei una persona competente e pure importante succede questo. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri".

Sei stato vicino al ritorno alla Roma?
"A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno..."

Qual è la squadra che ha fatto il mercato migliore?
"Si sono rinforzate diverse squadre, soprattutto le più blasonate. La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante".

TottiMaldini.jpg
Ecco,vedi France',vuoi ricoprire un ruolo importante,ma lo sai fare?Essere imgombranti ok,per le società in esame(nel caso Roma,Milan,Juve),ma se tu e gli altri 2 foste realmente capaci vai tranquillo che si leggerebbe di offerte per ruoli da dirigente da altri club e mi sembra che di notizie a riguardo non se ne vedano all'orizzonte.

Reaction score
2,605
Ecco,vedi France',vuoi ricoprire un ruolo importante,ma lo sai fare?Essere imgombranti ok,per le società in esame(nel caso Roma,Milan,Juve),ma se tu e gli altri 2 foste realmente capaci vai tranquillo che si leggerebbe di offerte per ruoli da dirigente da altri club e mi sembra che di notizie a riguardo non se ne vedano all'orizzonte.
Maldini rifiutate anche prima della sua esperienza
Del Piero se ne sempre fregato..
al massimo si presenta come invitato in TV
Totti oltre Roma non vede..
e ha pensato in proprio con il lavoro dell'osservazione.. come dice lui sta bene

Poi scusa ? Domanda sulle icone dei big club italiani e tu te ne esci con altri club ?
mi pare assai fuori dal contesto..

Visto che la domanda è :
perché non state nelle vostre case di appartenenza?

Reaction score
5,240
Francè! Invece di farti assumere dalla Roma, ti puoi far assumere da una società dei Friedkin. Così poi vai a fare il capetto alla Roma. Poi se le cose vanno male, puoi dire che tu non sei assunto dalla Roma e quindi non c'entri.

Alto