Totti:"Ibra fino a 50 anni. Gli basta una gamba".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,662
Francesco Totti su Ibahimovic:"Giocare con Ibrahimovic? Io con lui facevo come Nocerino. (RIDE)... Lui può giocare anche con una gamba, fino a 50 anni. È un piacere vederlo, è forte fisicamente, bravo tecnicamente, ha colpi incredibili".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,662
Francesco Totti su Ibahimovic:"Giocare con Ibrahimovic? Io con lui facevo come Nocerino. (RIDE)... Lui può giocare anche con una gamba, fino a 50 anni. È un piacere vederlo, è forte fisicamente, bravo tecnicamente, ha colpi incredibili".

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Una coppia Totti Ibra 10 anni fa sarebbe stata davvero una cosa da palati fini

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,255
Francesco avrebbe potuto giocare con tutti i più grandi centravanti che ci possano venire in mente e sarebbe stata comunque una coppia incredibile.....
Giustamente ha voluto legarsi alla sua città e quando c'è stato un certo batigol ha vinto lo scudo. Non è un caso....
Su Ibra ha ragione....nel nostro campionato Zlatan può giocare ancora un po'....