Tottenham - Milan: 8 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Boh. Poca gioia onestamente. Partita terrificante sul piano tecnico. Pochissima qualità. Mi fa male vedere il Milan "giocare" così.

Tomori per me il migliore nel trio dietro questa sera. Ha fatto un partitone.

Theo è un grandissimo, ma in area fa ancora troppe stupidate, questa sera per me c'era il rigore per il Tottenham.

Maignan ci è mancato più dell'ossigeno.

Prendiamoci i soldi e basta.
Quelli son giá spariti, servono per la media company :troll:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,829
Boh. Poca gioia onestamente. Partita terrificante sul piano tecnico. Pochissima qualità. Mi fa male vedere il Milan "giocare" così.

Tomori per me il migliore nel trio dietro questa sera. Ha fatto un partitone.

Theo è un grandissimo, ma in area fa ancora troppe stupidate, questa sera per me c'era il rigore per il Tottenham.

Maignan ci è mancato più dell'ossigeno.

Prendiamoci i soldi e basta.
Prendiamoci i soldi ed i quarti di finale, che mancavano da 11 anni.
Per me, tanta gioia.

sion

Member
Reaction score
315
C'è poco da esser contenti. Per me la più grande sofferenza è veder tifosi del Milan festeggiare l'ingresso ai quarti, dopo aver battuto il Tottenham di Conte, come la vittoria di una Champions.

"Job's done? I don't think so"
no infatti aspetta che ora andiamo in un angolo a piangere per una qualificazione ai quarti.. Aspetta eh che mi rattristo

Ma non sparare CAZZATE su

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,291
Certo da prendere 5 gol in tipo 1 ora da una squadra di scappati di casa come il Sassuolo e non prenderne manco uno in 200 minuti dal Tottenham riassume un po' la storia del Milan, almeno quella degli ultimi tempi.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Ma si dai. Era meglio quando perdevamo col Benevento, o quando dominavamo i campi d'Italia con Poli, Niang e Cerci.
Ci mancherebbe altro. Grande merito a Pioli e la squadra per aver raggiunto questo traguardo nonostante l'incapacità dirigenziale a pigliare un (uno!) giocatore offensivo che sappia buttar dentro un maledetto pallone. A me questa vittoria fa felice unicamente perché ci son altre due italiane possibilmente ai quarti. La squadra ha moltissime lacune e stasera per me si sono palesate un'altra volta. E la rabbia c'è perché sarebbe bastato poco per costruire una squadra che veramente poteva ambire ad arrivare in fondo

Reaction score
14,301
Discorso stucchevole.

Io tifavo Milan quando era in B é giocava con Canutì, Pasinato & C.

Allo stadio erano in 60.000 perché l’amore per la squadra era sopra a tutto. Guardavamo che tutti dessero il massimo, non ci lamentavamo perché non avevamo Pelé.

L’epoca d’oro é un brevissimo periodo della storia del Milan, come il grande Ajax degli anni 70.

Lamentarsi di questo Milan é come se i tifosi dell’Ajax si lamentassero perché non hanno VanDyke e Mbappé in squadra e non vincono 3 Champions su 5.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie da 3 anni a questa parte. Eppure c’é chi invece di godersi queste gioie che nei 10 anni precedenti ci hanno solo narrato, spende tutto il tempo lamentandosi perché non abbiamo Van Basten e Gullit in squadra.

Mi spiace, ma stasera vi tocca soffrire. Spiaze.
non esageriamo però.
l'epoca d'oro è durata più di 20 anni e prima ne abbiamo avute altre.

non a caso siamo dietro solo al real.

se sminuiamo così la nostra storia gli altri non dovrebbero neanche scendere in campo.

Reaction score
11,573
C'è poco da esser contenti. Per me la più grande sofferenza è veder tifosi del Milan festeggiare l'ingresso ai quarti, dopo aver battuto il Tottenham di Conte, come la vittoria di una Champions.

"Job's done? I don't think so"
Scusami, in tutta onestà, siamo tipo 30esimi in europa per fatturato, in un campionato in totale disarmo, abbiamo speso quasi niente negli ultimi anni, abbiamo una rosa da quarto posto ad essere buoni e siamo arrivati ai quarti di CL dopo 11 anni.
Perchè non dovrei festeggiare?
Abbiamo battuto una squadra con budget e qualità rosa ben superiore alla nostra che gioca nel campionato piu bello e sfidante del mondo.
Sono milanista, ho passato un turno facendo una mezza impresa, godo.
Non dovrei?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,829
no infatti aspetta che ora andiamo in un angolo a piangere per una qualificazione ai quarti.. Aspetta eh che mi rattristo

Ma non sparare CAZZATE su
Guarda, io sono iscritto da poco ma seguivo già il forum da molto tempo.
Ci scommetto la casa che anche se avessimo passato il turno vincendo 0-10 a Londra con gioco spettacolo stile Harlem Globetrotters ci sarebbe sempre qualcuno a criticare e lanciare fango sulla società e qualche giocatore.
Per fortuna le cose talvolta non vanno come qualcuno se lo augurerebbe...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Scusami, in tutta onestà, siamo tipo 30esimi in europa per fatturato, in un campionato in totale disarmo, abbiamo speso quasi niente negli ultimi anni, abbiamo una rosa da quarto posto ad essere buoni e siamo arrivati ai quarti di CL dopo 11 anni.
Perchè non dovrei festeggiare?
Abbiamo battuto una squadra con budget e qualità rosa ben superiore alla nostra che gioca nel campionato piu bello e sfidante del mondo.
Sono milanista, ho passato un turno facendo una mezza impresa, godo.
Non dovrei?
Il villareal l'anno scorso è arrivato in semifinale. L'Atalanta ci è andata vicinissima qualche anno fa. Se a te sta bene associare il Milan a queste squadre, buon per te. Avere un budget maggiore non è sinonimo di aver una squadra migliore, soprattutto se il tuo AD si chiama Paratici, lo stesso che volevo ricoprire d'oro donnarumma e ha pagato a peso d'oro Bentancur e Kulusevski. Personalmente condividere l'euforia se avessimo fatto fuori City o Chelsea, di certo non per il Tottenham che nella sua storia recente non ha mai vinto nulla di serio

Alto