Tottenham - Milan: 8 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Molto bene, non ci credevo minimamente. Soprattutto per l'avversario, squadracce che abbiamo sempre sofferto.

Ma non montiamoci la testa, abbiamo ottenuto molto più di quanto meritiamo. Il tasso tecnico è da brividi e l'attacco è inesistente. Se andiamo avanti, lo facciamo solo per puro spirito agonistico, e temo che non basterà purtroppo per le prossime sfide.

Reaction score
2,436
Boh. Poca gioia onestamente. Partita terrificante sul piano tecnico. Pochissima qualità. Mi fa male vedere il Milan "giocare" così.

Tomori per me il migliore nel trio dietro questa sera. Ha fatto un partitone.

Theo è un grandissimo, ma in area fa ancora troppe stupidate, questa sera per me c'era il rigore per il Tottenham.

Maignan ci è mancato più dell'ossigeno.

Prendiamoci i soldi e basta.
:omfg:

Reaction score
5,500
La discussione è stata chiusa ma ci tenevo a salutare Redknapp

boldi-desica.gif

Reaction score
1,266
Io godo a spruzzo, domani parleremo degli errori e i problemi e quello che volete ma DOPO UNA VITA siamo tra le MIGLIORI OTTO D'EUROPA

Reaction score
11,573
Che goduria, siamo passati e abbiamo giocato bene.
Domani magari mi concentrerò sul lamentarmi del fatto che in attacco facciamo PIETA, ma per oggi si spruzza e basta

Wetter

Member
Reaction score
679
Contento del passaggio del turno, ma questo Tottenham era veramente poca roba. Vietato montarsi la testa, anzi speriamo di pescare un'urna benevola per non fare una figuraccia colossale ai quarti. Siamo tra le 2/3 squadre meno forti dei quarti.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Meritatissima, doppio confronto saldamente tenuto in pugno.

Questi hanno avuto un'occasione dopo 190 minuti, il Milan ne ha sbagliate credo 5 clamorose tra le due partite.

Due partite difensive di straordinaria qualità. Davanti la qualita, inutile illudersi, non l'abbiamo. Le occasioni le creiamo con le nostre armi, aggressione, recupero palla e ripartenza rapida.

Siamo questi e con questi mezzi siamo risaliti. L'unica cosa che possiamo fare , per adesso, è sfruttare al meglio queste armi

Alto