Tottenham - Milan: 8 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
C'è poco da reagire così. Non so dove fossi tu quando il Milan dominava in Europa ma il tasso tecnico era di tutt'altro livello. C'è chi si accontenta della mediocrità e chi invece punta sempre al meglio. Speriamo in un sorteggio fortunato, di andare a far figuracce non ne ho voglia
Discorso stucchevole.

Io tifavo Milan quando era in B é giocava con Canutì, Pasinato & C.

Allo stadio erano in 60.000 perché l’amore per la squadra era sopra a tutto. Guardavamo che tutti dessero il massimo, non ci lamentavamo perché non avevamo Pelé.

L’epoca d’oro é un brevissimo periodo della storia del Milan, come il grande Ajax degli anni 70.

Lamentarsi di questo Milan é come se i tifosi dell’Ajax si lamentassero perché non hanno VanDyke e Mbappé in squadra e non vincono 3 Champions su 5.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie da 3 anni a questa parte. Eppure c’é chi invece di godersi queste gioie che nei 10 anni precedenti ci hanno solo narrato, spende tutto il tempo lamentandosi perché non abbiamo Van Basten e Gullit in squadra.

Mi spiace, ma stasera vi tocca soffrire. Spiaze.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Discorso stucchevole.

Allo stadio erano in 60.000 perché l’amore per la squadra era sopra a tutto. Guardavamo che tutti dessero il massimo, non ci lamentavamo perché non avevamo Pelé.

L’epoca d’oro é un brevissimo periodo della storia del Milan, come il grande Ajax degli anni 70.

Lamentarsi di questo Milan é come se i tifosi dell’Ajax si lamentassero perché non hanno VanDyke e Mbappé in squadra e non vincono 3 Champions su 5.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie da 3 anni a questa parte. Eppure c’é chi invece di godersi queste gioie che nei 10 anni precedenti ci hanno solo narrato, spende tutto il tempo lamentandosi perché non abbiamo Van Basten e Gullit in squadra.

Come detto, ognuno ha un approccio diverso alla vita. C'è chi si accontenta di stare nel suo piccolo orticello fatto di mediocrità quotidiana e chi invece punta alle stelle. Io appartengo alla seconda categoria, tu evidentemente alla prima, nulla di male.

Dai pure dell'interista a tuo fratello, poveretto. Mi fai pena. Manco ti fai pagare da chi di dovere per venir qua a beccarti pernacchie ?

Reaction score
11,573
Discorso stucchevole.

Da scolpire nella pietra.
Per quanto possa suonare brutto da dire, noi tifiamo il MILAN, non il MILAN DI BERLUSCONI 1986-2007.
Quello era un'altra roba in un tempo diverso, un calcio diverso, un paese diverso, un occidente diverso, un economia diversa.
Chi rimane ancorato e ossessionato da quel ricordo e rifiuta a prescindere ogni ridimensionamento non fa il bene del milan secondo me.

Il che NON vuol dire farsi andare bene tutto eh, perchè i cessi a due lire dalle neopromosse sono inaccettabili.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Che ti devo dire... Vedere come abbiamo gestito gli ultimi 20 minuti in superiorità numerica mi ha ammazzato. Fosse entrato quel gol di Origi forse me la sarei goduta di più. Sono preoccupato per il campionato. Se fossimo a +10 sul quarto posto me la godrei di più.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Da scolpire nella pietra.
Per quanto possa suonare brutto da dire, noi tifiamo il MILAN, non il MILAN DI BERLUSCONI 1986-2007.
Quello era un'altra roba in un tempo diverso, un calcio diverso, un paese diverso, un occidente diverso, un economia diversa.
Chi rimane ancorato e ossessionato da quel ricordo e rifiuta a prescindere ogni ridimensionamento non fa il bene del milan.
C'è poco da esser contenti. Per me la più grande sofferenza è veder tifosi del Milan festeggiare l'ingresso ai quarti, dopo aver battuto il Tottenham di Conte, come la vittoria di una Champions.

"Job's done? I don't think so"

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Hanno creato un'occasione da gol in 200' su calcio piazzato. Dovevano finire con un totale di 4 espulsi tra andata e ritorno. A casa, maledetti.

Che giocatore meraviglioso Kane.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Bene così ,bravi tutti tranne Leao,leggo di partite oscene ,lamentele,ma fino a prima dell andata ne dovevamo prendere 7 dal totthenam,ora non va bene nemmeno il passaggio ai quarti,che se lo avessimo detto a settembre non ci credeva nessuno

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
C'è poco da esser contenti. Per me la più grande sofferenza è veder tifosi del Milan festeggiare l'ingresso ai quarti, dopo aver battuto il Tottenham di Conte, come la vittoria di una Champions.

"Job's done? I don't think so"
Ma si dai. Era meglio quando perdevamo col Benevento, o quando dominavamo i campi d'Italia con Poli, Niang e Cerci.

Alto