Tottenham forte su Conte. Si può chiudere presto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,462
Come riportato da TMW, dopo il pesante KO contro lo United la panchina di E. Santo traballa. Il Tottenham punta forte su Conte. Contatti avviati. Si cerca un'intesa che potrebbe arrivare a breve. Ore calde.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Come riportato da TMW, dopo il pesante KO contro lo United la panchina di E. Santo traballa. Il Tottenham punta forte su Conte. Contatti avviati. Si cerca un'intesa che potrebbe arrivare a breve. Ore calde.
Scegliendo il Totocoso ha praticamente chiuso col calcio che conta dai..

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Secondo me aspetta una chiamata dal newcastle, si fa dare gli assegni in bianco e al resto ci pensa lui

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,658

Gazzetta.it:

Poco fa il Tottenham ha comunicato l'esonero di Espirito Santo.

Reaction score
5,637
Conte rifiuta il Tottenham in estate, perché le condizioni di spesa erano basse per i suoi standard. Ora con metà campionato compromesso ed alle stesse condizioni di prima. Credibilissimo direi.

Conte lo vedrei allo United, dopo che Ole sarà inevitabilmente esonerato.

Reaction score
10,789
Questa notizia mi piace,perché un Conte libero era comunque una minaccia per noi,dalle parti di torino avrebbero potuto pensarci per ripartire,anche se esonerare Allegri a 9 mln annui e ingaggiare Conte è pressoché una manovra finanziaria e non mi sembrano in grado oggi di sostenerla,ma il timore c'era.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
proprio non si rassegna a fare la guest star di champions a Sky eh

come sempre, mi domando come si possa andare al Tottenham.
bisogna riempirti proprio di soldi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Questa notizia mi piace,perché un Conte libero era comunque una minaccia per noi,dalle parti di torino avrebbero potuto pensarci per ripartire,anche se esonerare Allegri a 9 mln annui e ingaggiare Conte è pressoché una manovra finanziaria e non mi sembrano in grado oggi di sostenerla,ma il timore c'era.
Per come si son lasciati un suo ritorno sarebbe impossibile. A meno che John Elkann non faccia fuori il cugino & compari.

Alto