Toto-Salvezza: previsioni sulle retrocessioni

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,969
Stavo guardando la classifica ed ho la sensazione che ci sarà una sorpresa...dando per fatta la retrocessione di Spal e probabilmente Brescia ho la sensazione che per il terzo nome ci potrebbe essere una sorpresa al posto di quelle che tutti pensano (ossia Lecce o Genoa)

mi vengono in mente nomi "grossi" come la fiorentina..al momento post covid ha fatto solo 1 vittoria..fossi in loro starei moolto attento
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Stavo guardando la classifica ed ho la sensazione che ci sarà una sorpresa...dando per fatta la retrocessione di Spal e probabilmente Brescia ho la sensazione che per il terzo nome ci potrebbe essere una sorpresa al posto di quelle che tutti pensano (ossia Lecce o Genoa)

mi vengono in mente nomi "grossi" come la fiorentina..al momento post covid ha fatto solo 1 vittoria..fossi in loro starei moolto attento
Fiorentina e Genoa, ma anche la Samp sono squadre che si salvano ogni anno per il rotto della cuffia. Come sempre si salveranno, perché qualcuno lo impone probabilmente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci sta come previsione,di certo faranno di tutto per salvare il Genoa,serve che resti in A per i giochetti dei luridi di torino,altrimenti come farebbero a "vendergli" un Perin a 25 mln per esempio..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh, certamente la Fiorentina, affidata sciaguratamente al peggior allenatore italiano (Iachini), rischia.

Io vedo comunque il Lecce come principale candidata a fare la terza a scendere, con il Genoa che fa una fatica incredibile a fare gol come principale alternativa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
In teoria faranno di tutto per cacciare in B il Lecce ma questo Genoa, squadra orripilante e scarsissima, lo voglio vedere negli scontri diretti sia col Toro sia con il Lecce sia con la Samp, queste 3 squadre saranno le loro prossime avversarie, dopo di che Inter e poi Sassuolo, insomma cominciate a trovare un modo per tirare il pallone come si deve sul braccio del malcapitato asino in area avversaria perché l'è dura mi sa..
 
Alto
head>