Toto mercato italiani

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Un nome un po' sparito dai radar ma che secondo me è un bel prospetto: Okoli. Vero che è nel ruolo forse più coperto che abbiamo, ma al giusto prezzo lo prenderei
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Robetta ragazzi, c'è veramente poco che possa interessare a noi. Direi quasi zero a livello di titolari tranne i soliti nomi del Sassuolo che per prezzi se li possono tenere loro (Berardi - Frattesi).

Tra i giovani degni di nota Baldanzi e Cambiaghi dell' Empoli. Entrambi interessanti, direi più Cambiaghi rispetto allo sponsorizzato Baldanzi
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
Retegui per l'attacco e Baldanzi per il cc e lo proverei anche a destra.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
Valeri della cremonese come vice theo
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Robetta ragazzi, c'è veramente poco che possa interessare a noi. Direi quasi zero a livello di titolari tranne i soliti nomi del Sassuolo che per prezzi se li possono tenere loro (Berardi - Frattesi).

Tra i giovani degni di nota Baldanzi e Cambiaghi dell' Empoli. Entrambi interessanti, direi più Cambiaghi rispetto allo sponsorizzato Baldanzi
Concordo secondo me cambiaghi è veramente forte
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
544
Reaction score
462
Concordo su cambiaghi (ma credo sia dell'atalanta quindi non lo venderanno mai ora).

Tornando al Milan, servono un massimo di 4 team formed e 4 Nation formed.
Non possiamo fare come quest'anno rinunciando a troppi posti nei 25 non avendoli, ma, dato il livello del calcio italiano, non bisogna neanche esagerare in senso opposto.

Nation formed: sportello, tonali, florenzi. Ne manca uno solo. Chi prendere dipende dalla composizione dell'intera rosa, se un giocatore da rotazione, basta spendere il meno possibile (scamacca, valeri, augello, elsha, roba del genere). Se deve esser un possibile titolare Mimmo Berardi, a non più di 15 milioni.

Team formed: Calabria e pobega ok. Il resto un disastro. Gabbia andrebbe mandato in prestito ma se lo fai ne devi trovare due, quindi lo terrei a fare il 5o centrale. L'altro posto è una chimera e rischia di restare vuoto davvero... l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe sostituire il ruolo di krunic in rosa con Pessina o cristante, operazioni molto improbabili e che comunque richiederebbero un esborso economico.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Concordo su cambiaghi (ma credo sia dell'atalanta quindi non lo venderanno mai ora).

Tornando al Milan, servono un massimo di 4 team formed e 4 Nation formed.
Non possiamo fare come quest'anno rinunciando a troppi posti nei 25 non avendoli, ma, dato il livello del calcio italiano, non bisogna neanche esagerare in senso opposto.

Nation formed: sportello, tonali, florenzi. Ne manca uno solo. Chi prendere dipende dalla composizione dell'intera rosa, se un giocatore da rotazione, basta spendere il meno possibile (scamacca, valeri, augello, elsha, roba del genere). Se deve esser un possibile titolare Mimmo Berardi, a non più di 15 milioni.

Team formed: Calabria e pobega ok. Il resto un disastro. Gabbia andrebbe mandato in prestito ma se lo fai ne devi trovare due, quindi lo terrei a fare il 5o centrale. L'altro posto è una chimera e rischia di restare vuoto davvero... l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe sostituire il ruolo di krunic in rosa con Pessina o cristante, operazioni molto improbabili e che comunque richiederebbero un esborso economico.
team formed, Plizzarri 3 portiere, ed El Sha che dovrebbe venire via a zero
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
544
Reaction score
462
Plizzari non credo sia più del Milan, comunque in ogni caso inserire nei 25 il terzo portiere è come rinunciare al posto. Puoi prenderlo dalla lista B (quello della primavera) ed in caso di indisponibilità lunga (>30g) del portiere si fa come fatto con Maignan quest'anno.

Elsha è team formed? Non l'abbiamo preso a 20 anni dal Padova? Fosse come dici tu sarebbe da prendere immediatamente.

Detto ciò, questa cosa delle liste è una roba nociva, tipo il 6+6 nel basket. Ci sono tanti casi di giocatori intrappolati per questioni di liste, che altrove giocherebbero molto di più.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Concordo su cambiaghi (ma credo sia dell'atalanta quindi non lo venderanno mai ora).

Tornando al Milan, servono un massimo di 4 team formed e 4 Nation formed.
Non possiamo fare come quest'anno rinunciando a troppi posti nei 25 non avendoli, ma, dato il livello del calcio italiano, non bisogna neanche esagerare in senso opposto.

Nation formed: sportello, tonali, florenzi. Ne manca uno solo. Chi prendere dipende dalla composizione dell'intera rosa, se un giocatore da rotazione, basta spendere il meno possibile (scamacca, valeri, augello, elsha, roba del genere). Se deve esser un possibile titolare Mimmo Berardi, a non più di 15 milioni.

Team formed: Calabria e pobega ok. Il resto un disastro. Gabbia andrebbe mandato in prestito ma se lo fai ne devi trovare due, quindi lo terrei a fare il 5o centrale. L'altro posto è una chimera e rischia di restare vuoto davvero... l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe sostituire il ruolo di krunic in rosa con Pessina o cristante, operazioni molto improbabili e che comunque richiederebbero un esborso economico.
Il contratto di cambiaghi con l'atalanta scade nel 2024, potrebbero benissimo venderlo. Pessina non è team formed del Milan. Io prenderei il portiere del Benevento, che è team formed x fare il terzo. Gabbia x me no prestito vendere subito a 5/6milioni. Piuttosto come quinto difensore mi tengo Caldara che è ancora nostro ed è nation formed. Poi come nation c'è augello. Se proprio vuoi il quarto team formed c'è colombo o il figlio del capo
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
652
che impresa!!! lascio a voi l'ardua sentenza...intanto vi leggo e condivido molti vostri commenti
 
Alto
head>