Toto mercato italiani

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,374
Reaction score
1,090
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
L'altro giorno si vociferava di El Shaarawy a zero e di Mazzocchi. Li prenderei entrambi, visto che si parla di seconde linee, il primo a zero al posto di Rebic e il secondo con qualche scambio di giocatori, magari a loro può venire utile Messias, per dirne uno.

Anche Augello della Samp potrebbe fare al caso nostro, come vice Theo.

Gli altri costano troppo. Frattesi non mi dispiacerebbe, ma vale la metà dei 40 che chiedono. Voglio dire, Tonali lo abbiam pagato 25, Frattesi non può costare quasi il doppio.15 milioni Parisi per me son tanti, visto che parliamo di uno che dovrebbe fare la riserva e a noi serve investire davanti.

Piuttosto Zaniolo in prestito con diritto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,593
Reaction score
14,437
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...

Mi sarebbe piaciuto Udogie, ma ormai da mesi che ha firmato per il Tottenham.
Oltre a Parisi, anche Baldanzi non mi dispiacerebbe. Solo che dovrebbe fare almeno un altro anno in prestito dal momento che è ancora troppo acerbo.

Gli altri sono tutti nomi triti e ritriti e nomi troppo vecchi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,066
Reaction score
8,917
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
Augello o Mazzocchi sarebbero ottimi in qualità prezzo per il posto di vice theo.
Soprattutto Augello che è milanista sfegatato e con la Sampd retrocessa e mezza fallita viene via a due lire.

Poi a me Zaniolo piace e sono convinto possa fare bene da noi, spero sarà preso.
C'è anche l'iper svalutato Lorenzo Lucca che torna mestamente dall'Ajax e che oggi prendi con 3-4 milioni da lasciare in prestito da qualche parte, un po come faceva la Juve quando ancora sapeva dominare il mercato in modo intelligente.
Altri che mi piacciono: Zerbin e Sottil per il ruolo di vice Leao (o in alternativa anche il nostro ex ElSha), Baldanzi e Colpani (quest'ultimo lo adoro).
Capitolo terzini destri: se l'inter non riscatta Bellanova, ha molto senso puntarci visto che è anche Team Formed.
Altrimenti ci sono anche Birindelli e Zappa che non sono male.

Ultima chiosa sul terzo portiere: riprendiamo Plizzari che è team formed anche lui e può farlo tranquillamente.

Altri italiani che mi piacciono: Scalvini, Gnonto, Carnesecchi, Miretti, Ricci, Viti, Parisi, Fabbian, Cancellieri, Coppola e soprattutto...
PAFUNDI. Chi lo prende fa l'affare del secolo per me, è un fenomeno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,102
Reaction score
249
Abbiamo preso Sportiello ed ok
prenderei Valeri a 0 come vince Theo
ElSha a 0 come vice Leao
Proverei a prendere Lucca a poco per darlo in prestito in serie A
A spendere soldi invece fra i vari Scamacca e Zaniolo prenderei ad occhi chiusi Frattesi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Cher Ndour ( sembra un fenomeno)
Augello
Scamacca
Baldanzi
Zaniolo
El Sharaawy
Ricci
Colpani
Grifo
Casadei
Mazzocchi
Ranocchia ( Monza)
..A parte il primo nessun fenomeno ma questo passa in Italia...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
Volevo aprire un topic per parlare del solito Berardi.
Nome che schifiamo ogni anno e che alla fine segna e fa assist come pochi mentre noi andiamo avanti con Messias+Saele

Quindi lo scrivo qui.
Non e l'esterno che mi fa sognare. Ma il suo apporto lo fa sentire ogni volta.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Volevo aprire un topic per parlare del solito Berardi.
Nome che schifiamo ogni anno e che alla fine segna e fa assist come pochi mentre noi andiamo avanti con Messias+Saele

Quindi lo scrivo qui.
Non e l'esterno che mi fa sognare. Ma il suo apporto lo fa sentire ogni volta.
Berardi per me è il classico giocatore che fa sfracelli in periferia e che in una big si ridimensiona completamente.

Varrebbe una scommessa se fosse più giovane oppure se costasse la metà di quello che chiedono a Sassuolo, ma a sto punto se devo spendere dai 30 milioni in su vado su ben altri profili.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
Berardi per me è il classico giocatore che fa sfracelli in periferia e che in una big si ridimensiona completamente.

Varrebbe una scommessa se fosse più giovane oppure se costasse la metà di quello che chiedono a Sassuolo, ma a sto punto se devo spendere dai 30 milioni in su vado su ben altri profili.
Quello che scrivi non fa una piega.
Però noi siamo sempre lì a destra...
Nulli.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
In un Milan con sempre meno italiani, mi piacerebbe avere qualche rinforzo italiano, solo che purtroppo ci sono sempre meno italiani appetibili e schizzano subito sul prezzo.

Tolto il discutibile Zaniolo, l'ultra valutato frattesi e il sempre rotto scamacca, chi vi viene in mente che possa servire al milan?

A me piacerebbe Parisi, ma da noi potrebbe fare solo il vice Theo, berardi ormai è passato e i nostri giovani sono sempre troppo acerbi...
Se parliamo di gente che ci può servire nel momento attuale direi che sono ben pochi. Giusto seconde linee per fare il terzino sx al posto di Ballo.

Parisi probabilmente andrà fare il titolare tra Juve/Lazio/Napoli
Frattesi costa troppo ed essendo un incursore non è una priorità.
Zaniolo per me ha imboccato la strada del declino, ormai più di 10M non li metterei su di lui, ma non bastano, quindi niente.
Chiesa costa troppo e pure su di lui c'è un bel punto di domanda dopo 2 anni di "cura" Allegri più crociato.

Chi resta? Forse Baldanzi per un ruolo alla Diaz di "casinista" negli ultimi 30 minuti, ma non è una priorità.
 
Alto
head>