Toto horror. Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

• Conceicao

• Pioli is on fire: The Return

• Thiago Motta

• Italiano

• Gasperini

• De Zerbi

• Mancini

• Palladino

• Vieira

• Altro (scelta esotica, atroce, incostituzionale, ecc)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Reaction score
11,639
Un tizio straniero ancora non citato.
Tra qualche giorno uscirà un nome terribile tipo Espirito Santo.
Quello servirà per farci andare bene la possibile conferma di Conceicao.
Qualora Conceicao salti comunque, uscirà il nome definitivo (uno un pelo meglio del primo, ma comunque più scarso di Conceicao, tipo Rudi Garcia)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,058
Mi ha sempre fatto cahare fare i sondaggi, e non ho mai votato.

Anche stavolta non voto, ma propongo nomi sui quali sicuramente 'sti maledetti assassini hanno fatto più di una riflessione.

Se non vengono fuori è perché, al solito, vogliono tenere "la contestazione" sotto la soglia di guardia. Che in parole povere significa: prendiamo un cesso, ma non così cesso da farli incaxxare ancora di più. Ovviamente il typhosotto manderà giù qualsiasi mevda, quindi la soglia è molto ampia.

Quindi cominciamo:
Prima scelta: Pioli
Seconda scelta: Bonera
Terza scelta: Bradley Carnell - allenatore/difensore del Philadelphia Union, attualmente in testa alla MLS

Reaction score
3,905
Ho scelto Altro perché penso si vada ancora sull'esotico, questa volta però dall'Est, Balcani, Carpazi eccetera.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,196
Con Allegri vicino al Napoli e Conte prossimo alla Juve, chi sarà il prossimo allenatore del milan?

Vai col toto horror

Edit, ho dimenticato Sarri, non ci stava più nelle opzioni, ma potete metterlo in altro
difficilmente sarà un nome gia circolato, chissà che ciofeca straniera hanno sul taccuino

Alto