Toto horror. Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

• Conceicao

• Pioli is on fire: The Return

• Thiago Motta

• Italiano

• Gasperini

• De Zerbi

• Mancini

• Palladino

• Vieira

• Altro (scelta esotica, atroce, incostituzionale, ecc)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,003
Voto "altro"!

Questi ebeti ci hanno ampiamente dimostrato che quando si tratta di fare la scelta sbagliata sanno sempre sorprenderci, ovviamente ancor più in negativo delle nostre più pessimistiche previsioni...

Giangy

Member
Reaction score
1,061
Io non mi sono sentito di votare il sondaggio, sono onesto. L'unico un po decente è Gasperini in questa lista. Ma ho il timore che fuori da Bergamo sia un po un fallimento, si è già visto 14 anni fa all'Inter, vero quella squadra era un Inter molto scarsa, con l'avventura Moratti al capolinea. Non so... Conte ormai ha la strada per Torino, Sarri non lo prendono secondo me. Ho paura di Roberta.

kollaps

Well-known member
Reaction score
162
Io vorrei senza dubbi il Gasp, partendo dal presupposto che Conte sia infattibile.
Detto questo, per una scelta soprattutto in funzione della protesta, potrebbero uscirtene con il più falso de “il Milan ai milanisti” e quindi De Zerbi.
Verrebbe acclamato da tutta la cricca degli Adani ecc. e quindi in parte placherebbero anche l’opinione pubblica.

Reaction score
1,432
Credo che la scelta peggiore possibile sia Mancini, allenatore ridicolo, ma con stipendio importante. Sarebbe veramente la mossa più stupida possibile
Infatti a questo punto non mi interessa neanche piu’ chi sara’ l’allenatore, tanto cadiamo male comunque, ma l’importante e’ che non sia Mancini, che sin da giocatore della sampdoria, e’ sempre stato anti milanista dichiarato, non lo ha mai nascosto. A sto punto tutti tranne lui.

Alto