Toto horror. Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

• Conceicao

• Pioli is on fire: The Return

• Thiago Motta

• Italiano

• Gasperini

• De Zerbi

• Mancini

• Palladino

• Vieira

• Altro (scelta esotica, atroce, incostituzionale, ecc)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Reaction score
2,757
Con Allegri vicino al Napoli e Conte prossimo alla Juve, chi sarà il prossimo allenatore del milan?

Vai col toto horror

Edit, ho dimenticato Sarri, non ci stava più nelle opzioni, ma potete metterlo in altro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,506
Con il ritorno di Pioli sul serio molti tifosi esulteranno, anche chi ora fa il "ribelle".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,611
Pioli o Conceicao oppure Tare prende Sarri se gli sta simpatico, non credo ci saranno altri nomi in ballo

Franco

Well-known member
Reaction score
3,000
Sarri o Gasperini. Se c'è un minimo di testa capiscono che nelle nostre condizioni serve un allenatore di esperienza.

Reaction score
2,737
Io ancora adesso mi chiedo come si possa essere stati così inetti o malvagi per avere preferito Fonseca a Conte.

E dato che secondo me questa gente non solo non sa di calcio ma nemmeno gli interessa sapere non credo che possano imparare molto dagli sbagli ma guardano solo ai conti e mai al cuore e alle emozioni delle persone.

Quindi mi aspetto di tutto ma spero in Conte finchè non vedrò che ha firmato con qualcun altro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,667
Per me sarà Farioli o una pippa a caso dal campionato francese da una squadra di metà classifica.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,928
Credo che la scelta peggiore possibile sia Mancini, allenatore ridicolo, ma con stipendio importante. Sarebbe veramente la mossa più stupida possibile

Alto