Toto acquisti italiani

Reaction score
1,959
Oltre a dei giusti e ovvi rinforzi stranieri, mi piacerebbe che il Milan rimanesse con un anima italiania, chi vorreste come acquisti titolari/riserve? A me oltre a conti e pellegrini non me ne viene altri...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Oltre a Belotti e Bernardeschi (che è sceso molto ma ha ancora tanto potenziale), faccio 1-2 nomi per ogni squadra (ovviamente non è che sarebbero tutti da prendere, anzi):

Verdi, Barella, Capezzi, Chiesa, Beghetto, Lombardi, Murgia, Tonelli, Goldaniga, Zampano, De Rossi (?), Mazzitelli, Zappacosta, Barreca, Verre, Ricci (?)

DrHouse

Member
Reaction score
35
da prendere subito come titolari: Conti, Bernardeschi, Belotti
da prendere come riserve di lusso o quasi titolari: Darmian e Berardi
giovani da prendere, anche a costo di lasciare in prestito: Chiesa, Pellegrini, Barreca
esperti da considerare come riserve affidabili per la serie A: Acerbi, Soriano, non torna ma anche El Sharaawi sarebbe utile...

Reaction score
2,436
Oltre a dei giusti e ovvi rinforzi stranieri, mi piacerebbe che il Milan rimanesse con un anima italiania, chi vorreste come acquisti titolari/riserve? A me oltre a conti e pellegrini non me ne viene altri...

Belotti, Bernardeschi, non cito la m. di Sassuolo , ma ci sarebbe anche quello, Perin, Scuffet, Meret e... perchè no? Verdi.

Reaction score
1,959
Comunque sia di titolari o il "100 milioni" belotti o ben poco, non è un pò preoccupante? per me per forza di cose saremo comunque costretti a comprare quasi esclusivamente calciatori stranieri!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Comunque sia di titolari o il "100 milioni" belotti o ben poco, non è un pò preoccupante? per me per forza di cose saremo comunque costretti a comprare quasi esclusivamente calciatori stranieri!

No, diprende dalle scelte che uno fa. Con i soldi di Keita Chiesa probabilmente potrebbero dartelo, poi uno può preferire uno o l'altro ma se uno si muove in tempo non c'è molta differenza di prezzo.

Reaction score
11,787
L'italiano, viste le liste dei national formed, costa parecchio.

Io prenderei assolutamente Conti e Pellegrini, farei un tentativo per Rugani che tanto alla juve non gioca, e poi prenderei Ciciretti che in B è sprecatissimo e viene a due lire.
E magari per completare il quadro e far capire a Preziosi che il rapporto privilegiato è finito, gli fregherei Pellegri che tanto ha contratto giovanile.

Un presidente deve essere un po crudele in fondo, no? ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,191

Zappacosta mi andrebbe bene a destra al posto di Abate
Rugani se la Juve lo cedesse (magari inserendolo nell'operazione De scempio)
Chiesa come prospetto da lasciare in prestito ancora 1-2 anni
Belotti, ovvio, ma a massimo 50 milioni

a me piace moltissimo Parolo..come innesto per il turn over lo troverei utilissimo

K

kolao95

Guest
Ce ne son tanti di ragazzi italiani, giovani e non, che prenderei, ma su tutti i migliori, soprattutto in ottica futura, sono tre: Zappacosta, Chiesa e Pellegrini. Berardi e Bernardeschi, ora come ora, li paghi tanto.

Alto