Toscani: "Schlein è il futuro dell'estetica"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,055
@gabri65

ti tocca esprimerti

Su chi, anzi su cosa ? Sulla nuova bomba sexy del PD ?

Io provo compassione per quelli che hanno commentato augurandole buon lavoro. E nota bene che non commentano sul Milan, vengono qui a fare esclusivamente propaganda politica, e sicuramente ne vanno anche fieri. Ma scommetterei qualcosina che lo fanno con i nervi in tensione.

Sincera compassione. Purtroppo 'sta gente condiziona indirettamente anche la mia vita, dando il voto a queste bestie.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,702
Su chi, anzi su cosa ? Sulla nuova bomba sexy del PD ?

Io provo compassione per quelli che hanno commentato augurandole buon lavoro. E nota bene che non commentano sul Milan, vengono qui a fare esclusivamente propaganda politica, e sicuramente ne vanno anche fieri. Ma scommetterei qualcosina che lo fanno con i nervi in tensione.

Sincera compassione. Purtroppo 'sta gente condiziona indirettamente anche la mia vita, dando il voto a queste bestie.
anche su Toscani, cantore di avanguardia dell'estetica e odiatore della destra:asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,055
anche su Toscani, cantore di avanguardia dell'estetica e odiatore della destra:asd:

Ma gli idioti sono quelli che lo hanno reso celebre, in caso lo sia. Per me può schiantare anche adesso lanciandosi da un balcone, ma chi lo conosce 'sto fallito.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
cheffuturodimmerdà.

comunque non è possibile sputtanare una sacrosanta ideologia facendola rappresentare da tutto ciò che è sbagliato cosi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri il fotografo pensionato Toscani a La Zanzara:

“ Finalmente una persona intelligente, Bonaccini è un tamarro.
Schlein è la donna del futuro, invece Meloni donna del passato, anche come modello estetico.

Magari fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni.
Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic invece di quei buzzurri di fascisti di melma
Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo
Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti

Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra.
Aboliamo le frontiere.
Sì, perché l’immigrazione è stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi
Possiamo accogliere tutti

Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell’umanità.

Una ca.zzata parlare di sessi biologici.
Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre.
Poi un papà come La Russa non lo vorrei"
cosa non si fa per farsi notare dalla gente...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,935
Reaction score
2,148
Non dico che è un santo, non lo difendo mica eh. Anzi è uno dei tanti che compongono il marciume del sistema. Semplicemente, molte dichiarazioni che fa non le pensa ma hanno il solo scopo di far incacchiare qualcuno.
Può essere, ma se alcuni anni fa avesse detto ciò che ha detto sul Veneto ed i suoi abitanti contro qualche altra comunità italica forse a quest' ora lo avrebbero già tirato giù dalle spese, o magari sarebbe sotto scorta.
Schifoso e maledetto senza gratitudine, ha raggiunto l' apice della sua carriera con le campagne pubblicitarie di una famosa azienda della mia zona, salvo poi sputare di brutto nel piatto dove per tanti anni ha (lautamente) mangiato, ed offeso pesantemente anche chi gli ha dato questa opportunità.
Sterco subumano.
 
Alto
head>