- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,196
- Reaction score
- 2,436
A parte che gli elettori di Rossi probabilmente sono infuriati perché "vergogna, gli immigrati non hanno il virus, razzisti"asd
, ma sinceramente non riesco a capire quale sia lo scandalo nel cercare di controllare quanti più potenziali focolai possibile.
Sono state inserite anche categorie che, con semplicissime precauzioni, non sono neanche particolarmente a rischio di contagiare o contagiarsi e categorie che verranno controllate per il semplice fatto che non siano mai state chiuse le rispettive attività.
Nessuno scandalo, sono scelte politiche checché tu ne dica, altrimenti Rossi non amministrerebbe una regione da tempo portando avanti un determinato programma.
I bambini restano i portatori asintomatici più pericolosi perché quotidianamente sono a contatto con operatori, adulti ed anziani, ma si è scelto di privilegiare un'altra specifica categoria.
Parlando invece delle categorie di lavoratori non a rischio ed ingiustamente privilegiate sono d'accordo con te: su tutte balza agli occhi quella dei tabaccai
Comunque state tutti deviando dal discorso. Non a parla di migranti ma di ospiti e lavoratori nei centri di accoglienza (detenzione). Dal punto di vista della sanità pubblica il giorno e la notte rispetto a ciò di cui parliamo. Mi pare giustissimo.
Esattamente cosa ci sarebbe di giustissimo? Il fatto che lavorino invece di restare reclusi nei centri di accoglienza? Non sono sarcastico, non si capisce dal tuo intervento.