Toscana,Salvini aggredito al comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Da notare, stranamente, l'immediata presa di posizione unanime a favore di Salvini da parte di tutti i politici. Se la stanno facendo sotto per le regionali. :asd: Questa qui che ha aggredito Salvini voleva conquistare il PD, ma mi sa che ha sbagliato i tempi. :muhahah:

Reaction score
3,793
Il caso del ristorante è ancora più grave, considerando che si parla di onesti lavoratori alla mercé di dementi che minacciano ed intimidiscono.

Reaction score
1,174
Ovviamente ne parlando solo pagine di destra... gli altri partiti non esprimono solidarietà? Tosa,scanzi, delprete, tommasi e la lucarelli non dicono nulla???

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
la provincia fiorentina è il regno del bomba renzi,strano non si sia fatto sentire.

Reaction score
2,748
Matteo Salvini è stato aggredito durante un suo comizio elettorale a Pontassieve in provincia di Firenze.

Una congolese di 30 anni lo ha strattonato e gli strappato dal collo il rosario,oltre che la camicia.

Ha urlato "Io ti maledico" più volte.

Subito fermata dalla polizia e portata in questura viene descritta come "mentalmente alterata"

Pare che la straniera lavori per un progetto con il comune.

Ora rischia la denuncia per violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale

Il leader della Lega si sfoga su facebook:

"Ognuno può avere idee politiche, calcistiche, religiose diverse, ma la violenza no.
La camicia me la ricompro, ma strappare dal collo un rosario che mi ha regalato un parroco è una cosa che non sta né in cielo né in terra e quella persona si dovrebbe vergognare

La cosa bella che mi porto via da Pontassieve. Non è quella poveretta là, ma è una signora che mi ha detto ‘Matteo, io non la penso come te, ma ti chiedo scusa a nome di quella cretina, se vuoi ti offro un caffè.

Perdonata, capitolo chiuso, andiamo avanti.
Le dico: ‘Mi spiace per te, non hai capito i valori della terra che ti accoglie’, non porto rancore, non chiedo vendetta"

Parole di solidarietà dal governatore Rossi,dalla segretaria pd toscana Bonafè,Di Maio e Lamorgese.

Ansa

Video sotto

La Toscana sotto certi aspetti è molto simile alla Cina.

U

Underhill84

Guest
Matteo Salvini è stato aggredito durante un suo comizio elettorale a Pontassieve in provincia di Firenze.

Una congolese di 30 anni lo ha strattonato e gli strappato dal collo il rosario,oltre che la camicia.

Ha urlato "Io ti maledico" più volte.

Subito fermata dalla polizia e portata in questura viene descritta come "mentalmente alterata"

Pare che la straniera lavori per un progetto con il comune.

Ora rischia la denuncia per violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale

Il leader della Lega si sfoga su facebook:

"Ognuno può avere idee politiche, calcistiche, religiose diverse, ma la violenza no.
La camicia me la ricompro, ma strappare dal collo un rosario che mi ha regalato un parroco è una cosa che non sta né in cielo né in terra e quella persona si dovrebbe vergognare

La cosa bella che mi porto via da Pontassieve. Non è quella poveretta là, ma è una signora che mi ha detto ‘Matteo, io non la penso come te, ma ti chiedo scusa a nome di quella cretina, se vuoi ti offro un caffè.

Perdonata, capitolo chiuso, andiamo avanti.
Le dico: ‘Mi spiace per te, non hai capito i valori della terra che ti accoglie’, non porto rancore, non chiedo vendetta"

Parole di solidarietà dal governatore Rossi,dalla segretaria pd toscana Bonafè,Di Maio e Lamorgese.

Ansa

Video sotto

Vorrei dire ben gli sta... Ma dopo aver visto il video mi sa tanto di pagliattata preparata a tavolino.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La colpa è di Salvini, ha urtato la sensibilità della donna permettendosi di indossare il rosario, non doveva farlo...

Reaction score
2,373
Da notare, stranamente, l'immediata presa di posizione unanime a favore di Salvini da parte di tutti i politici. Se la stanno facendo sotto per le regionali. :asd: Questa qui che ha aggredito Salvini voleva conquistare il PD, ma mi sa che ha sbagliato i tempi. :muhahah:

Che dovevano dire, che ha fatto bene?
Giusto dare il buon esempio. Il punto é che episodi del genere e un clima del genere sono inaccettabili a prescindere di chi sia la persona che li subisce.

Sono sicuro che per quanto non mi piaccia Salvini avrebbe fatto lo stesso, se fosse capitata una cosa del genere a un Zingaretti o a un Di Maio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto