Torreira:"Futuro? Milano mi piace, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,101
Torreira, centrocampista della Samp, corteggiato da diversi club ed accostato in passato anche al Milan, ha parlato anche del suo futuro:"Mi trovo benissimo qui, per pensare al futuro avrò tempo. Milano mi piace? Sì, bella città. Se mi piacerebbe conoscerla meglio? Non lo so, ma ora sto benissimo a Genova e non penso al futuro".

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Torreira, centrocampista della Samp, corteggiato da diversi club ed accostato in passato anche al Milan, ha parlato anche del suo futuro:"Mi trovo benissimo qui, per pensare al futuro avrò tempo. Milano mi piace? Sì, bella città. Se mi piacerebbe conoscerla meglio? Non lo so, ma ora sto benissimo a Genova e non penso al futuro".

Forte ma basta ragazzini... questa squadra urge di campioni.
Mezz'ala sinistra, attaccante esterno sinistro e punta top. Stop - non serve altro.

Torreira potrebbe andar bene come vice biglia, ma siamo disposti ad investire 35 mln per una riserva? Io non credo..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Gran bel giocatore, davvero. Biglia, suo maestro e modello, sta finalmente confermando le sue grandi qualità, nonostante le sciocchezze di Maradona, ma è un giocatore di trentadue anni, che copre un ruolo fondamentale nel 433 che utilizza (utilizzerà, volevamo dire) il Milan con Gattuso. Non sarebbe inopportuno immaginare, senza traumi, il suo erede nel tempo. E Torreira lo è. Costa molto, vero, ma sarebbe molto più costoso vederlo primeggiare su altre sponde dei navigli. :)

Black

Bannato
Reaction score
58

io sono stra-contento del rendimento di Biglia delle ultime partite, ma non dobbiamo dimenticare che non è giovane ed è spesso soggetto a problemi muscolari.
Quando penso che l'alternativa è Montolivo, mi vengono i brividi, per cui l'acquisto di un sostituto magari più giovane non sarebbe sbagliato. Che poi questo possa essere Torreira è tutto da vedere

bmb

Senior Member
Reaction score
9,784
Forte ma basta ragazzini... questa squadra urge di campioni.
Mezz'ala sinistra, attaccante esterno sinistro e punta top. Stop - non serve altro.

Torreira potrebbe andar bene come vice biglia, ma siamo disposti ad investire 35 mln per una riserva? Io non credo..

Si perchè Biglia è arrivato un bel pezzo in là con gli anni e non garantisce 60 partite ad alto livello.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Si perchè Biglia è arrivato un bel pezzo in là con gli anni e non garantisce 60 partite ad alto livello.

L'alternatica potremmo averla in casa.... Chalanoglu sull'out di sinistra sarà panchinato per qualcuno di più incisivo.. il tanto desiderato attaccante esterno sinistro.

Mi sembra abbia corsa, propensione al sacrificio ed una straordinaria visione di gioco per giocare davanti la difesa.
Magari sto dicendo caxxate, ma prima di prendere un regista di riserva a 40 mln ci proverei seriamente..

I

ilCapitan6

Guest
Nelle serie minori ci sono decine di ragazzi più bravi di Torreira.
35M è un insulto. Non è un campione. Giocatori come lui devono avere il modello Mascherano davanti.
Meglio Mayer. No? Vorrà almeno 2M di ingaggio? Parliamo di netti: 2M*5 anni = 10M +35M di cartellino = 45M
Mayer, cartellino = 0, ingaggio 5,5M = Per raggiungere le cifre di Torreira può prendere il suo ingaggio per 8 anni ca.

Di cosa stiamo parlando?

Reaction score
841
Torreira sarebbe l'ideale, perché nell'immediato ci permetterebbe di non perdere qualità in cabina di regia quando bisogna far rifiatare Biglia e in prospettiva sarebbe l'ideale sostituto dell'argentino. Prendere il doriano significherebbe blindare il posto davanti alla difesa per i prossimi anni.

Alto