Toro-Laxalt, trattativa quasi saltata. Milan irritato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Pazzesco. È ora di mettere a marcire in tribuna sia lui che André Silva.

Continuate a sbagliare obbiettivo.
Facciamo finta che tu sia un giocatore mediocre, che gioca in una squadretta amatoriale e ti danno 10.000 euro all'anno perché quello è ciò che vali. Arriva un ds fesso che ti dice, vieni nella mia squadra che ti do 1 milione l'anno per 5 anni, tu cosa fai? Rifiuti perché sai di non meritare quei soldi??? Non credo.
Bene inizia il campionato, te ovviamente non sei all'altezza degli altri, i tifosi ti fischiano, ma di chi è la colpa? Tua che sei scarso o del DS che ti ha preso?
Finisce il campionato, siccome sei scarso la tua società ti vuole vendere, ma ovviamente solo una squadra del tuo livello, quindi amatoriale, può essere interessata a te. Ti offre i 10.000 euro che prendevi prima perché è ciò che vali.
Tu cosa fai lasci la super squadra e rinunci ai 4 anni di contratto a un milione?????
Quindi chi dobbiamo insultare Laxalt e Silva o Leonardo e Mirabelli????

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da TMW la trattativa tra il Toro e Laxalt sarebbe saltata definitivamente.
Oggi non sono previsti incontri tra Milan, agenti e dirigenti del Toro.

Nicolò Schira conferma: l’esterno uruguaiano ha detto no al Torino, non è convinto della proposta granata. Il Torino potrebbe aspettare ancora fino a domani.
Milan molto irritato per i continui no di Laxalt.

che schifo! continuo a dire che con chi rifiuta altre proposte l'unico trattamento da fare è cacciarlo in tribuna tutte le domeniche e ad allenarsi con la primavera

Reaction score
162
Come riportato da TMW la trattativa tra il Toro e Laxalt sarebbe saltata definitivamente.
Oggi non sono previsti incontri tra Milan, agenti e dirigenti del Toro.

Nicolò Schira conferma: l’esterno uruguaiano ha detto no al Torino, non è convinto della proposta granata. Il Torino potrebbe aspettare ancora fino a domani.
Milan molto irritato per i continui no di Laxalt.

Generalmente si dovrebbe mettere in discussione chi lo ha comprato, chi gli ha dato uno stipendio così alto e chi non riesce a venderlo. Laxalt fa giustamente i suoi interessi, perché mai dovrebbe rinunciare ai soldi di un contratto controfirmato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche da queste cose si vede l'assenza della società. Maldini e Boban abbandonati a loro stessi, insieme ai giocatori e tutto il resto. Ognuno fa quello che vuole impunemente, senza reazioni vere. Al massimo "irritazione" o velate minacce simili...

Reaction score
10,297
invece di insultare Laxalt che ha un contratto con il Milan e fa quello che vuole lui, insultate chi l'ha preso quadrupicandogli l' ingaggio, sto scarpone.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Continuate a sbagliare obbiettivo.
Facciamo finta che tu sia un giocatore mediocre, che gioca in una squadretta amatoriale e ti danno 10.000 euro all'anno perché quello è ciò che vali. Arriva un ds fesso che ti dice, vieni nella mia squadra che ti do 1 milione l'anno per 5 anni, tu cosa fai? Rifiuti perché sai di non meritare quei soldi??? Non credo.
Bene inizia il campionato, te ovviamente non sei all'altezza degli altri, i tifosi ti fischiano, ma di chi è la colpa? Tua che sei scarso o del DS che ti ha preso?
Finisce il campionato, siccome sei scarso la tua società ti vuole vendere, ma ovviamente solo una squadra del tuo livello, quindi amatoriale, può essere interessata a te. Ti offre i 10.000 euro che prendevi prima perché è ciò che vali.
Tu cosa fai lasci la super squadra e rinunci ai 4 anni di contratto a un milione?????
Quindi chi dobbiamo insultare Laxalt e Silva o Leonardo e Mirabelli????

Ma io non insulto nessuno. Semplicemente se voglio rimanere in squadra e continuare a guadagnare la mia bella cifra mi vedo le partite dalla tribuna. Che problema c è? Se voglio e se sono interessato a giocare invece accetto le destinazioni che mi vengono proposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Generalmente si dovrebbe mettere in discussione chi lo ha comprato, chi gli ha dato uno stipendio così alto e chi non riesce a venderlo. Laxalt fa giustamente i suoi interessi, perché mai dovrebbe rinunciare ai soldi di un contratto controfirmato.

Ma va, invece Leonardo è stato fine stratega. Grande campagna acquisti la sua.

Reaction score
2,152
i cessi o non li compri o gli fai contratti congrui e adeguati nella durata e negli importi. Laxalt a quel prezzo e a quell'ingaggio non lo vuole nessuno e non puoi pretendere che il giocatore si tagli le pa@@e da solo.

Fossi un calciatore ci penserei seriamente se accettare 300.000€ in meno o stare due anni fuori rosa e ritrovarmi poi in serie C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto