Toro: caccia alla vittoria a San Siro che manca dall'85. C'è Adopo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Come riportato da TS in edicola, il Toro in stagione ha già battuto il Milan due volte. Questa sera i granata andranno a caccia di un altro record: di quella vittoria che a San Siro, e in Serie A, manca dal 1985. A centrocampo ci sarà Adopo, che ha giustiziato il Milan in Coppa Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Come riportato da TS in edicola, il Toro in stagione ha già battuto il Milan due volte. Questa sera i granata andranno a caccia di un altro record: di quella vittoria che a San Siro, e in Serie A, manca dal 1985. A centrocampo ci sarà Adopo, che ha giustiziato il Milan in Coppa Italia.
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Io penso che stasera non perderemo, ma proprio per la legge dei grandi numeri, non possiamo perderle tutte.

Mi aspetto un pareggio, o che la si sfanghi in qualche modo.

Dovessimo perdere anche questa andremmo a 5 punti dalla Conference, altro che Europa League :nono:

Alto