Torino - Roma: 18 gennaio ore 18. Dove vederla.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,607
Ho sempre avuto rispetto e simpatia per il Toro e la sua storia, ma mai una volta che ci siano utili. Sembra giochino solo contro di noi.
A questo punto non so a chi dovremo far la corsa per il quarto posto. La juventus è impossibile che non vada in Champions e la Roma contro le medio-piccole non perde un punto.

Reaction score
6,203
Il Torino è la squadra più anonima sul pianeta Terra. Non hanno alcun obiettivo da decenni, non vincono il loro derby da altrettanto, non sono mai l'ago della bilancia di niente, stanno in mezzo alla classifica come un relitto ondeggia nel mare. Mah, non vorrei mai essere un tifoso del Toro.

Reaction score
10,634
Era il mio prescelto in estate e senza rivoluzionare la rosa.
Ci saremmo divertiti.

Ovviamente qualche innesto sarebbe servito.
Si, Gasperini con tutte le squadre ha tenuto gli stessi concetti. Vedere giocare le sue squadre e sempre piacevole anche se anche lui sembra avere abolito il tiro da fuori. Tu che sei intenditore mi spieghi che senso ha giocare la palla di continuo all'indietro a Maigan? Perché non ne capisco il motivo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,135
Dybala non segnava da quasi 3 mesi.

Ci voleva il Cairo F.C. per far segnare il secondo gol in campionato a sto catorcio.

Vergognosi.

Reaction score
1,984
Ho sempre avuto rispetto e simpatia per il Toro e la sua storia, ma mai una volta che ci siano utili. Sembra giochino solo contro di noi.
A questo punto non so a chi dovremo far la corsa per il quarto posto. La juventus è impossibile che non vada in Champions e la Roma contro le medio-piccole non perde un punto.
Secondo me la quota per il piazzamento champions si sta anche alzando.

Reaction score
42,932
Si, Gasperini con tutte le squadre ha tenuto gli stessi concetti. Vedere giocare le sue squadre e sempre piacevole anche se anche lui sembra avere abolito il tiro da fuori. Tu che sei intenditore mi spieghi che senso ha giocare la palla di continuo all'indietro a Maigan? Perché non ne capisco il motivo
Lo si fa per diminuire le palle perse e quindi si muove essenzialmente palla in modo perimetrale in ampiezza.
Se ci fai caso il possesso palla è come se fosse ad U.

In Italia si gioca tanto uomo su uomo e ma oggigiorno di qualità ne abbiamo pochina e la poca che c'è il gioco ad uomo la distrugge.
La palla che dici tu in avanti la gioca chi sa giocare a calcio, chi non sa gioca conservativo.

Certo, si potrebbe giocare la vecchia palla sul 9 per chi ha il 9 che sa tenerla..
E pure di grandi 9 ne abbiamo pochi.

Se hai fatto caso non abbiamo nemmeno più un centrocampista capace di mettere la palla oltre la difesa per il 9 o per l'ala che taglia.

Una serie A così scarsa è davvero roba che fa notizia.

Reaction score
10,634
Lo si fa per diminuire le palle perse e quindi si muove essenzialmente palla in modo perimetrale in ampiezza.
Se ci fai caso il possesso palla è come se fosse ad U.

In Italia si gioca tanto uomo su uomo e ma oggigiorno di qualità ne abbiamo pochina e la poca che c'è il gioco ad uomo la distrugge.
La palla che dici tu in avanti la gioca chi sa giocare a calcio, chi non sa gioca conservativo.

Certo, si potrebbe giocare la vecchia palla sul 9 per chi ha il 9 che sa tenerla..
E pure di grandi 9 ne abbiamo pochi.

Se hai fatto caso non abbiamo nemmeno più un centrocampista capace di mettere la palla oltre la difesa per il 9 o per l'ala che taglia.

Una serie A così scarsa è davvero roba che fa notizia.
Si , anche se continuo a pensare che sia moda. Sul centrocampista che non mette palla oltre linea è un discorso che non si insegna più. Vedo allenatori ( tutti) che insegnano il possesso, il gioco orizzontale,il gioco posizionale. Il lancio lungo il tiro da fuori viene malvisto. Questo lo si trasporta quando si cresce.
Il calcio di oggi mi fa schifo non ci sono più emozioni. Un gol di testa in volo da quanto non si vede?